Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emilia78_

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty
MessaggioTitolo: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL   Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL EmptyLun Feb 25, 2019 1:11 pm

Ho gia'conseguito tre master per la didattica(totale punteggio 9)e mi chiedevo se mi e'consentito conseguire il Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL 1500 ore - 60 CFU aldila'del limite dei nove punti .
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL   Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL EmptyLun Feb 25, 2019 2:32 pm

In che senso "mi è consentito"? Non credo ci siano norme che ti vietano di fare quel diploma di perfezionamento.
Emilia78_

MessaggioTitolo: Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL   Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL EmptyLun Feb 25, 2019 3:59 pm

Sapevo,ad esempio,del limite massimo(3)dei master universitari fino ad un massimo di 10 punti.Questo limite vale solo per i master per la didattica e non per il Clil?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL   Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL EmptyMar Mar 05, 2019 11:29 am

Suppongo che tu ti riferisca alla graduatoria interna dei docenti di ruolo. Sposto nell'apposita sezione.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL   Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL EmptyMar Mar 05, 2019 11:31 am

Nelle graduatorie interne non vige il limite massimo di 3 master.
L'unico limite è quello dei 10 punti, per cui un docente potrebbe anche dichiarare 10 master per 1 punto ciascuno.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL   Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL EmptyMar Mar 05, 2019 2:06 pm

Allora forse ho sbagliato io a spostare in questa sezione (avevo letto distrattamente). Risposto in Graduatorie-Supplenze scusandomi per l'equivoco. I corsi CLIL possono farli anche i precari?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL   Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL EmptyMar Mar 05, 2019 2:07 pm

[quote:44b1="Dec"]Allora forse ho sbagliato io a spostare in questa sezione (avevo letto distrattamente). Risposto in Graduatorie-Supplenze scusandomi per l'equivoco. I corsi CLIL possono farli anche i precari?[/quote]

Non penso sia il corso CLIL in senso stretto, ma un master/diploma di 1500 ore con tematica CLIL proposto da qualche associazione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL   Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL EmptyMar Mar 05, 2019 2:15 pm

Ok grazie, non mi sono mai interessato di questo argomento.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL   Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: