Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

5 partecipanti

Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da Emilia78_ Lun Feb 25, 2019 1:11 pm

Ho gia'conseguito tre master per la didattica(totale punteggio 9)e mi chiedevo se mi e'consentito conseguire il Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL 1500 ore - 60 CFU aldila'del limite dei nove punti .

Emilia78_

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da arrubiu Lun Feb 25, 2019 2:32 pm

In che senso "mi è consentito"? Non credo ci siano norme che ti vietano di fare quel diploma di perfezionamento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da Emilia78_ Lun Feb 25, 2019 3:59 pm

Sapevo,ad esempio,del limite massimo(3)dei master universitari fino ad un massimo di 10 punti.Questo limite vale solo per i master per la didattica e non per il Clil?

Emilia78_

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da Dec Mar Mar 05, 2019 11:29 am

Suppongo che tu ti riferisca alla graduatoria interna dei docenti di ruolo. Sposto nell'apposita sezione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da gugu Mar Mar 05, 2019 11:31 am

Nelle graduatorie interne non vige il limite massimo di 3 master.
L'unico limite è quello dei 10 punti, per cui un docente potrebbe anche dichiarare 10 master per 1 punto ciascuno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da Dec Mar Mar 05, 2019 2:06 pm

Allora forse ho sbagliato io a spostare in questa sezione (avevo letto distrattamente). Risposto in Graduatorie-Supplenze scusandomi per l'equivoco. I corsi CLIL possono farli anche i precari?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da gugu Mar Mar 05, 2019 2:07 pm

Dec ha scritto:Allora forse ho sbagliato io a spostare in questa sezione (avevo letto distrattamente). Risposto in Graduatorie-Supplenze scusandomi per l'equivoco. I corsi CLIL possono farli anche i precari?



Non penso sia il corso CLIL in senso stretto, ma un master/diploma di 1500 ore con tematica CLIL proposto da qualche associazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da Dec Mar Mar 05, 2019 2:15 pm

Ok grazie, non mi sono mai interessato di questo argomento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da Alicex2019 Ven Lug 24, 2020 7:37 pm

[quote="Dec"]Allora forse ho sbagliato io a spostare in questa sezione (avevo letto distrattamente). Risposto in Graduatorie-Supplenze scusandomi per l'equivoco. I corsi CLIL possono farli anche i precari?[/quote]

Salve, sono una precaria e nel 2018 ho frequentato gratuitamente un corso "TKT/CLIL 2" proposto dall'Ambito territoriale 34 di Varese di 50 ore (di cui 25 di pratica presso la mia classe di quell'anno, con tutor l'insegnante di inglese di quella sezione), a seguito di test di posizionamento linguistico sempre svolto a cura dell'Ambito 34 (quindi non con certificazione linguistica).
Al termine ci hanno rilasciato l'attestato di frequenza e, con altri colleghi del corso, mi sono iscritta (a pagamento) al relativo esame Cambridge "TKT: Content and Language Integrated Learning". Superato questo esame, ho ottenuto il certificato Cambridge Assessment English.
Vorrei sapere se posso far valere questo certificato almeno come diploma di perfezionamento (B.4.13 della tabella per il concorso straordinario e B4-B15 per le graduatorie) o altro, dato che non ho certificati linguistici validi (ho fatto il liceo linguistico, ho sempre tenuta viva la lingua e nel test di posizionamento ero stata valutata C1)?
Grazie a chi saprà rispondermi

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:51 am

In B.15 no di certo perché non è né universitario né da 60 cfu e 1500 ore.
Non credo che ci sia modo di dichiararlo per le graduatorie (e credo nemmeno per il concorso straordinario, a meno che non rientri nel punto B.4.10, ma non credo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da Alicex2019 Sab Lug 25, 2020 10:46 am

Davvero grazie, temevo questo... peccato, ma è stato un percorso fatto per la sua validità, non per il punteggio

Alicex2019

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.02.19

Torna in alto Andare in basso

Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL Empty Re: Diploma di Perfezionamento Metodologia CLIL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.