Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

IC con plessi su due comuni Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

IC con plessi su due comuni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sole23

IC con plessi su due comuni Empty
MessaggioTitolo: IC con plessi su due comuni   IC con plessi su due comuni EmptyMer Mar 06, 2019 6:44 pm

Buonasera, ho un dubbio sulla mobilità: se tra le preferenze indico il comune X che ha un solo IC formato da due plessi, uno nel comune X e l'altro nel comune Y, ho la possibilità di concorrere automaticamente anche per il plesso del comune Y? Io credo di si, ma attendo conferma...
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: IC con plessi su due comuni   IC con plessi su due comuni EmptyMer Mar 06, 2019 6:49 pm

Sì, se vieni trasferita in quell'IC poi potrai lavorare o nel plesso del comune X o in quello del comune Y.
sole23

MessaggioTitolo: Re: IC con plessi su due comuni   IC con plessi su due comuni EmptyMer Mar 06, 2019 6:59 pm

arrubiu ha scritto:
Sì, se vieni trasferita in quell'IC poi potrai lavorare o nel plesso del comune X o in quello del comune Y.

Grazie per la risposta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IC con plessi su due comuni   IC con plessi su due comuni Empty

IC con plessi su due comuni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: