Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sezione da compilare per rientro ottennio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gaga

MessaggioTitolo: Sezione da compilare per rientro ottennio   Sab Mar 09, 2019 9:55 pm

Mi confermate che per chiedere il rientro nell'ottennio (sono stata dichiarata soprannumeraria lo scorso anno e trasferita d'ufficio) nella domanda devo indicare solo la scuola di ex titolarità nella sezione preferenze e Non devo compilare nulla nella sezione soprannumeraria? (quindi neanche spuntare con Si quando si chiede di condizionare la domanda?) leggendo l'articolo di oggi di orizzonte scuola mi è venuto il dubbio
Torna in alto Andare in basso
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Lun Mar 11, 2019 4:08 pm

Di quale articolo parli?
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Lun Mar 11, 2019 4:16 pm

https://www.orizzontescuola.it/docente-soprannumerario-se-non-presenta-domanda-condizionata-perde-il-punteggio-di-continuita/
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Lun Mar 11, 2019 4:19 pm

Ma tu su istanze online vedi una sezione per "condizionare" la domanda?
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Lun Mar 11, 2019 4:21 pm

Non sono entrata, facevo riferimento al cartaceo che uso x fare intanto la domanda a matita e li c'è
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Lun Mar 11, 2019 4:22 pm

Gaga ha scritto:
Non sono entrata, facevo riferimento al cartaceo che uso x fare intanto la domanda a matita e li c'è
Io sconsiglio di fare questo. Il modello cartaceo riporta cose che non ci sono nel modello online.
Ti consiglio di compilare online e salvare in bozza, così vedi realmente cosa puoi o non puoi mettere.
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Mar Mar 12, 2019 7:15 am

[quote="Gaga"]Mi confermate che per chiedere il rientro nell'ottennio (sono stata dichiarata soprannumeraria lo scorso anno e trasferita d'ufficio) nella domanda devo indicare solo la scuola di ex titolarità nella sezione preferenze e Non devo compilare nulla nella sezione soprannumeraria? (quindi neanche spuntare con Si quando si chiede di condizionare la domanda?) leggendo l'articolo di oggi di orizzonte scuola mi è venuto il dubbio [/quote

quella sezione si compila solo l'anno in cui sei dichiarata soprannumeraria
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Mar Mar 12, 2019 11:11 am

Gaga ha scritto:
Mi confermate che per chiedere il rientro nell'ottennio (sono stata dichiarata soprannumeraria lo scorso anno e trasferita d'ufficio) nella domanda devo indicare solo la scuola di ex titolarità nella sezione preferenze e Non devo compilare nulla nella sezione soprannumeraria? (quindi neanche spuntare con Si quando si chiede di condizionare la domanda?) leggendo l'articolo di oggi di orizzonte scuola mi è venuto il dubbio

Nella domanda online non comparirà la sez che dici tu. Quindi il problema non sussiste. La compila solo chi sarà dichiarata perdente posto dal 6 aprile col modello cartaceo
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Mar Mar 12, 2019 12:37 pm

Compare
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Mar Mar 12, 2019 12:41 pm

Cosa compare?
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Mar Mar 12, 2019 1:00 pm

La sezione soprannumerario
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Mar Mar 12, 2019 1:03 pm

E dove online?
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Sezione da compilare per rientro ottennio   Mar Mar 12, 2019 1:05 pm

Scusa mi riferivo al cartaceo, che confusione!

Sezione da compilare per rientro ottennio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: