Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Trasferimento da sostegno a comune  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Trasferimento da sostegno a comune

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessia31

Trasferimento da sostegno a comune  Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyDom Mar 10, 2019 7:18 pm

Buonasera, intendo fare la domanda di trasferimento da sostegno a posto comune nello stesso comune di titolarità e stessa scuola. Non sono sposata, non ho figli, non ho precedenze particolari da dichiarare. Quali allegati sono tenuta a compilare? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyDom Mar 10, 2019 7:23 pm

Modello D e pluridichiarazione personale (titoli di studio, ecc.).
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyDom Mar 10, 2019 7:36 pm

Il modello F no? Forse perchè cambia tipologia di posto?
kalimero

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyDom Mar 10, 2019 9:38 pm

Se è quello del punteggio di continuità, io quando ho chiesto questo tipo di trasferimento lo ho messo ... sono punti che vengono conteggiati ...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyDom Mar 10, 2019 10:53 pm

Il punteggio di continuità va messo.
Se otterrai il trasferimento si azzererà.
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyLun Mar 11, 2019 9:05 am

[quote:8d47="arrubiu"]Il punteggio di continuità va messo.
Se otterrai il trasferimento si azzererà.[/quote]
Ciao Arrubiu
Istanze On Line sarà attivo da oggi per le domande di mobilità??...Ancora non vedo niente...
Saluti da Marrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyLun Mar 11, 2019 9:20 am

Sarà online in mattinata credo.
Ma sei di Marrubiu?
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyLun Mar 11, 2019 9:43 am

[quote:e2da="arrubiu"]Sarà online in mattinata credo.
Ma sei di Marrubiu?[/quote]
Si, marrubiesu D.O.C ....:-)...Tu?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyLun Mar 11, 2019 10:46 am

Casteddaio doc:) ma vado molto spesso a marrubiu:)
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyLun Mar 11, 2019 11:15 am

[quote:0fdb="arrubiu"]Casteddaio doc:) ma vado molto spesso a marrubiu:)[/quote]
Ci deve essere davvero un motivo molto importante...:-)
Ancora grazie, ho visto che su Istanze hanno inserito il calderone mobilità 2019!
Alexjei

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyLun Mar 11, 2019 2:39 pm

Mi confermate che, nel caso si voglia passare da sostegno a posto comune, nella parte "Ordine di gradimento del Tipo posto da considerare per il trasferimento" su POSTO NORMALE va messo "1" mentre su Posto di sostegno va messa "Nessuna selezione", per non rischiare di finire nuovamente nel sostegno? Grazie.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyLun Mar 11, 2019 3:01 pm

Direi di sì. Lo scorso anno mi sembra che le caselle avessero qualche differenza tra i vari ordini (0 al posto di nessuna selezione), ma la sostanza è quella.
Alexjei

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyMar Mar 12, 2019 2:55 pm

Un ultimo (spero) problema.

Mi dice che "Le caselle relative al punto 5 non sono valide. Gli anni indicati nella Casella degli ’Anni di servizio in scuole speciali, ad indirizzo didattico differenziato o su posti di sostegno’ sono incompatibili con la richiesta del posto comune ai fini del movimento. Annullare gli anni della Casella degli ’Anni di servizio in scuole speciali, ad indirizzo didattico differenziato o su posti di sostegno’ o cambiare il tipo posto richiesto."

Ma (anche se voglio trasferirmi soo su posto comune) mi chiede quanti hanni di ruolo ho nel sostegno...perché non dovrei mettere "4" (escluso l'anno in corso)?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  EmptyMar Mar 12, 2019 3:13 pm

Se non chiedi posto sostegno non devi indicare gli anni di sostegno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da sostegno a comune    Trasferimento da sostegno a comune  Empty

Trasferimento da sostegno a comune
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: