Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nivea

Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Empty
MessaggioTitolo: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?   Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? EmptyMer Mar 13, 2019 3:38 pm

Buonasera a tutti. Un dubbio. Sono titolare su scuola, in un posto lontano da casa. Se non dovesse essere soddisfatta la mia domanda di mobilità volontaria ( è adesso il quarto  anno che ci provo ma inutilmente!!!!) l'anno prossimo cadrò anch'io nel vincolo triennale? se in sintesi non verrò soddisfatta
1)resto nella stessa scuola
2)posso ritentare la domanda di mobilità nel 2019/2020?
Grazie a  chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?   Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? EmptyMer Mar 13, 2019 3:59 pm

Resti dove sei e non scatta alcun vincolo.
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?   Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? EmptyMer Mar 13, 2019 4:00 pm

Se la domanda non viene soddisfatta il prossimo anno si può tranquillamente riprovare... il vincolo scatta nei casi prevista a domanda soddisfatta. Qualcuno conferma?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?   Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? EmptyMer Mar 13, 2019 4:02 pm

Ho appena risposto.
Nivea

MessaggioTitolo: Re: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?   Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? EmptyMer Mar 13, 2019 4:05 pm

Grazie grazie grazie di cuore! Nella giungla del non senso siete ormai da sempre la mia bussola! Grazie di cuore a entrambi!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?   Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Empty

Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: