Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?

3 partecipanti

Andare in basso

Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Empty Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?

Messaggio Da Nivea Mer Mar 13, 2019 3:38 pm

Buonasera a tutti. Un dubbio. Sono titolare su scuola, in un posto lontano da casa. Se non dovesse essere soddisfatta la mia domanda di mobilità volontaria ( è adesso il quarto  anno che ci provo ma inutilmente!!!!) l'anno prossimo cadrò anch'io nel vincolo triennale? se in sintesi non verrò soddisfatta
1)resto nella stessa scuola
2)posso ritentare la domanda di mobilità nel 2019/2020?
Grazie a  chi mi risponderà

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Empty Re: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 13, 2019 3:59 pm

Resti dove sei e non scatta alcun vincolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Empty Re: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?

Messaggio Da paranoid Mer Mar 13, 2019 4:00 pm

Se la domanda non viene soddisfatta il prossimo anno si può tranquillamente riprovare... il vincolo scatta nei casi prevista a domanda soddisfatta. Qualcuno conferma?

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Empty Re: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 13, 2019 4:02 pm

Ho appena risposto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Empty Re: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?

Messaggio Da Nivea Mer Mar 13, 2019 4:05 pm

Grazie grazie grazie di cuore! Nella giungla del non senso siete ormai da sempre la mia bussola! Grazie di cuore a entrambi!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta? Empty Re: Se la mia domanda di mobilità volontaria non sarà soddisfatta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.