Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria  Empty
MessaggioTitolo: passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria    passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria  EmptyGio Mar 14, 2019 5:14 pm

salve a tutti.
Sono di ruolo alle medie - titolare sul sostegno in una regione diversa da quella di residenza.
Ho il vecchio diploma magistrale abilitante.

chiedo:
1. posso presentare domanda per passaggio di ruolo interprovinciale alla primaria?

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria    passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria  EmptyGio Mar 14, 2019 5:19 pm

Sì, se nel sostegno almeno dall'1/9/2014.
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria    passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria  EmptyGio Mar 14, 2019 5:29 pm

Benissimo.
Sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2014 ed ho superato i cinque anni del vincolo.
Sarebbe un tentativo in più per rientrare a casa.
Chiedo:
1. Se vengo trasferita alla primaria, non mi interrompe l'anzianità di ruolo, vero? Ho appena chiesto il primo scaglione stipendiale e non vorrei problemi su questo.
2. l'anno prossimo posso chiedere di rientrare alla secondaria di primo grado - passaggio sul sostegno alle medie se inserisco ora solo preferenze sintetiche (solo comuni)?
3. le titolari interprovinciali su sostegno e/o materia alle medie hanno priorità su di me oppure vengo prima io?
4. potrò fare domanda di trasferimento e/o a.p. anche se (di nuovo) in anno di prova?

grazie mille
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria    passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria  EmptyGio Mar 14, 2019 7:27 pm

up
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria    passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria  Empty

passaggio interprovinciale secondaria primo grado alla primaria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: