Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da Primaria a Infanzia

+2
Kuru-nee
gioia-gioia
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Empty Passaggio da Primaria a Infanzia

Messaggio Da gioia-gioia Dom Mar 17, 2019 11:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono laureata in SFP e specializzata, di ruolo sul sostegno nella scuola primaria per effetto dello scorrimento da gae.
Sono anche in possesso del diploma magistrale ante 2001(abilitante) e, poiché sono fuori dal vincolo quinquennale, vi chiedo: posso fare il passaggio da scuola primaria a scuola dell'infanzia?
Leggevo opinioni contrastanti pertanto volevo che mi aiutaste a capire se ciò era possibile...
Grazie mille!

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso


Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio da Primaria a Infanzia

Messaggio Da vale.cris Mar Mar 19, 2019 10:36 pm

Salve. Vorrei gentilmente chiarirmi un dubbio. Sono entrata in ruolo su posto comune infanzia per superamento concorso 2012. Nel 2016, dopo due anni ho ottenuto passaggio di ruolo su primaria, avendo il titolo magistrale. Pertanto ho effettuato due periodi di prova. Ora vorrei richiedere un passaggio di ruolo interprovinciale su infanzia. Nella domanda alla voce "ulteriori concorsi ..." mi pare di aver capito di non poter inserire il concorso vinto su posto infanzia. Idem nella domanda di mobilità per la scuola primaria. E' corretta la mia interpretazione ?. Vi ringrazio per la disponibilità

vale.cris

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.03.19

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio da Primaria a Infanzia

Messaggio Da Ospite Sab Mar 23, 2019 1:24 am

il concorso per l'infanzia non vale solo quando da primaria fai mobilità sempre su primaria, invece VALE per passaggio all'infanzia i 12 punti e questa volta non dovrai più fare anno di prova perché per l'infanzia lo avevi già fatto in passato

Una curiosità, perché stai facendo questa scelta di tornare all'infanzia?
Anch'io era entrata in ruolo all'infanzia e poi sono passata alla primaria, ma poi non ho più pensato a tornarci. Tu invece, cosa ti spinge a prediligere l'infanzia, a voler tornare alla scuola dell'infanzia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio da Primaria a Infanzia

Messaggio Da vale.cris Sab Mar 23, 2019 8:32 am

Grazie per la risposta anche se non sono convinta poiché alla voce ulteriori concorsi parla di ruolo pari o superiore al ruolo di appartenenza e ad ora il mio ruolo è su primaria. Comunque le risposte dei sindacalisti sono molto contraddittorie. Lo faccio per ottimizzare le possibilità di trasferimento.

vale.cris

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.03.19

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da Primaria a Infanzia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio da Primaria a Infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.