Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Tfa sostegno infanzia secondo ciclo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
viola7

Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Empty
MessaggioTitolo: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo   Tfa sostegno infanzia secondo ciclo EmptyLun Mar 18, 2019 7:57 pm

Avrei bisogno del vostro aiuto. Ho superato tutte le prove (test preliminari, scritto, orale) infanzia sostegno secondo ciclo. Con il passato d.m 1.12.2016 n.948 non mi hanno accettata fra i soprannumero. Con il nuovo d.m 92/2019 posso accedere al corso senza sostenere alcuna prova preliminare?

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo   Tfa sostegno infanzia secondo ciclo EmptyLun Mar 18, 2019 8:18 pm

hai letto il bando di questo nuovo ciclo, dell'università di tuo interesse?
Ci dovrebbe essere scritto
viola7

MessaggioTitolo: Re: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo   Tfa sostegno infanzia secondo ciclo EmptyLun Mar 18, 2019 10:31 pm

Si, ma purtroppo non è chiaro.
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo   Tfa sostegno infanzia secondo ciclo EmptyMar Mar 19, 2019 8:17 am

questo è ciò che è scritto nel bando di Bologna (il tuo caso corrisponde alla lettera C)
Sono ammessi in soprannumero ai relativi percorsi i soggetti che, in occasione dei precedenti cicli di
specializzazione:
a. abbiano sospeso il percorso ovvero, pur in posizione utile, non si siano iscritti al percorso;
b. siano risultati vincitori di più procedure e abbiano esercitato le relative opzioni;
c. siano risultati inseriti nelle rispettive graduatorie di merito, ma non in posizione utile.

qual è la tua università?
viola7

MessaggioTitolo: Re: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo   Tfa sostegno infanzia secondo ciclo EmptyMar Mar 26, 2019 7:25 pm

Chiedo scusa per la risposta tardiva. La mia università è quella di Salerno. Ho inviato mail per essere più sicura, mi hanno detto che dovrei accedere direttamente senza rifare i test, ma che comunque devo aspettare un loro avviso in merito sul sito dell'ateneo. Tutto questo accadeva intorno al 20 marzo, ad oggi non ho avuto altre notizia e nessun avviso è stato pubblicato. Sono ancora in bilico.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo   Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Empty

Tfa sostegno infanzia secondo ciclo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: