Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tfa sostegno infanzia secondo ciclo

2 partecipanti

Andare in basso

Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Empty Tfa sostegno infanzia secondo ciclo

Messaggio Da viola7 Lun Mar 18, 2019 7:57 pm


Avrei bisogno del vostro aiuto. Ho superato tutte le prove (test preliminari, scritto, orale) infanzia sostegno secondo ciclo. Con il passato d.m 1.12.2016 n.948 non mi hanno accettata fra i soprannumero. Con il nuovo d.m 92/2019 posso accedere al corso senza sostenere alcuna prova preliminare?

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Empty Re: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo

Messaggio Da michetta Lun Mar 18, 2019 8:18 pm

hai letto il bando di questo nuovo ciclo, dell'università di tuo interesse?
Ci dovrebbe essere scritto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Empty Re: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo

Messaggio Da viola7 Lun Mar 18, 2019 10:31 pm

Si, ma purtroppo non è chiaro.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Empty Re: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo

Messaggio Da michetta Mar Mar 19, 2019 8:17 am

questo è ciò che è scritto nel bando di Bologna (il tuo caso corrisponde alla lettera C)
Sono ammessi in soprannumero ai relativi percorsi i soggetti che, in occasione dei precedenti cicli di
specializzazione:
a. abbiano sospeso il percorso ovvero, pur in posizione utile, non si siano iscritti al percorso;
b. siano risultati vincitori di più procedure e abbiano esercitato le relative opzioni;
c. siano risultati inseriti nelle rispettive graduatorie di merito, ma non in posizione utile.


qual è la tua università?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Empty Re: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo

Messaggio Da viola7 Mar Mar 26, 2019 7:25 pm

Chiedo scusa per la risposta tardiva. La mia università è quella di Salerno. Ho inviato mail per essere più sicura, mi hanno detto che dovrei accedere direttamente senza rifare i test, ma che comunque devo aspettare un loro avviso in merito sul sito dell'ateneo. Tutto questo accadeva intorno al 20 marzo, ad oggi non ho avuto altre notizia e nessun avviso è stato pubblicato. Sono ancora in bilico.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tfa sostegno infanzia secondo ciclo Empty Re: Tfa sostegno infanzia secondo ciclo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.