Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piera74

Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Empty
MessaggioTitolo: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda   Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda EmptyMar Mar 19, 2019 11:03 pm

Buonasera a tutti, dopo il quinquennio chiedo il trasferimento da sostegno a posto comune e ho inserito come preferenza solo la scuola di attuale titolarità. Ho bisogno di tre conferme:
1) in piattaforma nella sezione "anzianità di servizio" in corrispondenza degli "anni di servizio prestato su posto di sostegno" non indico nulla?
2) nella "scelta del tipo di posto", chiedendo solo trasferimento da sostegno a posto comune, nell' "ordine di gradimento" metto 1 in corrispondenza del "posto normale" e nulla in corrispondenza del "posto sostegno"?
3) se la mia domanda di trasferimento su posto comune non verrà accolta, la mia attuale titolarotà nel posto di sostegno resta intatta?
Grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda   Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda EmptyMar Mar 19, 2019 11:05 pm

3) Sì
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda   Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda EmptyMar Mar 19, 2019 11:08 pm

[quote:219a="Prosecco."]3) Sì[/quote]
Ancora con questi cambi di nick?
Ma è proprio necessario? Lo sai che arrechi solo disturbo, così?
piera74

MessaggioTitolo: Re: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda   Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda EmptyMar Mar 19, 2019 11:27 pm

[quote:9d6e="piera74"]Buonasera a tutti, dopo il quinquennio chiedo il trasferimento da sostegno a posto comune e ho inserito come preferenza solo la scuola di attuale titolarità. Ho bisogno di tre conferme:
1) in piattaforma nella sezione "anzianità di servizio" in corrispondenza degli "anni di servizio prestato su posto di sostegno" non indico nulla?
2) nella "scelta del tipo di posto", chiedendo solo trasferimento da sostegno a posto comune, nell' "ordine di gradimento" metto 1  in corrispondenza del "posto normale" e nulla in corrispondenza del "posto sostegno"?
3) se la mia domanda di trasferimento su posto comune non verrà accolta, la mia attuale titolarotà nel posto di sostegno resta intatta?
Grazie di cuore![/quote]
mi sono chiarita i dubbi 2 e 3, ora mi resta solo il dubbio se inserire o meno in piattaforma gli anni di servizio prestato su posto di sostegno....io credo di no chiedendo solo trasferimento su posto comune. Mi confermate? Grazie!!!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda   Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda EmptyMar Mar 19, 2019 11:42 pm

Confermo. Se chiedi solo posto comune non devi compilare quella sezione. Anzi, se lo fai ti dà errore:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda   Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Empty

Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: