Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Empty Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda

Messaggio Da piera74 Mar Mar 19, 2019 11:03 pm

Buonasera a tutti, dopo il quinquennio chiedo il trasferimento da sostegno a posto comune e ho inserito come preferenza solo la scuola di attuale titolarità. Ho bisogno di tre conferme:
1) in piattaforma nella sezione "anzianità di servizio" in corrispondenza degli "anni di servizio prestato su posto di sostegno" non indico nulla?
2) nella "scelta del tipo di posto", chiedendo solo trasferimento da sostegno a posto comune, nell' "ordine di gradimento" metto 1 in corrispondenza del "posto normale" e nulla in corrispondenza del "posto sostegno"?
3) se la mia domanda di trasferimento su posto comune non verrà accolta, la mia attuale titolarotà nel posto di sostegno resta intatta?
Grazie di cuore!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Empty Re: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda

Messaggio Da Ospite Mar Mar 19, 2019 11:05 pm

3) Sì

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Empty Re: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 19, 2019 11:08 pm

Prosecco. ha scritto:3) Sì
Ancora con questi cambi di nick?
Ma è proprio necessario? Lo sai che arrechi solo disturbo, così?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Empty Re: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda

Messaggio Da piera74 Mar Mar 19, 2019 11:27 pm

piera74 ha scritto:Buonasera a tutti, dopo il quinquennio chiedo il trasferimento da sostegno a posto comune e ho inserito come preferenza solo la scuola di attuale titolarità. Ho bisogno di tre conferme:
1) in piattaforma nella sezione "anzianità di servizio" in corrispondenza degli "anni di servizio prestato su posto di sostegno" non indico nulla?
2) nella "scelta del tipo di posto", chiedendo solo trasferimento da sostegno a posto comune, nell' "ordine di gradimento" metto 1  in corrispondenza del "posto normale" e nulla in corrispondenza del "posto sostegno"?
3) se la mia domanda di trasferimento su posto comune non verrà accolta, la mia attuale titolarotà nel posto di sostegno resta intatta?
Grazie di cuore!
mi sono chiarita i dubbi 2 e 3, ora mi resta solo il dubbio se inserire o meno in piattaforma gli anni di servizio prestato su posto di sostegno....io credo di no chiedendo solo trasferimento su posto comune. Mi confermate? Grazie!!!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Empty Re: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 19, 2019 11:42 pm

Confermo. Se chiedi solo posto comune non devi compilare quella sezione. Anzi, se lo fai ti dà errore:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda Empty Re: Ultimi dubbi prima di inoltrare la domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.