Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

utilizzazione senza specializzazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

utilizzazione senza specializzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
avanna

utilizzazione senza specializzazione Empty
MessaggioTitolo: utilizzazione senza specializzazione   utilizzazione senza specializzazione EmptyMer Mar 20, 2019 3:30 pm

Ciao a tutti. Sono abilitata in una classe di concorso per la secondaria di primo grado e sono di ruolo.Proverò il prossimo 16 aprile l'esame per il TFA sos. Non ho abilitazioni ulteriori. Mi piacerebbe cominciare già dal prossimo anno scolastico l'avventura sul sostegno. E' vero, come mi è stato riferito, che posso chiedere utilizzazione sul sos anche senza specializzazione?
Torna in alto Andare in basso
condor2000

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione senza specializzazione   utilizzazione senza specializzazione EmptyMer Mar 20, 2019 4:25 pm

[quote:e9ab="avanna"]Ciao a tutti. Sono abilitata in una classe di concorso per la secondaria di primo grado e sono di ruolo.Proverò il prossimo 16 aprile l'esame per il TFA sos. Non ho abilitazioni ulteriori. Mi piacerebbe cominciare già dal prossimo anno scolastico l'avventura sul sostegno. E' vero, come mi è stato riferito, che posso chiedere utilizzazione sul sos anche senza specializzazione?[/quote]
Possono presentare domanda di utilizzazione, compresi coloro i quali sono rimasti senza sede al termine dei trasferimenti,tra gli altri, i docenti:

titolari su insegnamento curriculare, [b]in possesso della specializzazione[/b], che chiedono di essere utilizzati sul sostegno nel stesso grado di istruzione;
avanna

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione senza specializzazione   utilizzazione senza specializzazione EmptyMer Mar 20, 2019 4:32 pm

Quindi no ... peccato ma grazie per la risposta
condor2000

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione senza specializzazione   utilizzazione senza specializzazione EmptyGio Mar 21, 2019 9:10 am

[quote:3d40="avanna"]Quindi no ... peccato ma grazie per la risposta[/quote]
Prego.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: utilizzazione senza specializzazione   utilizzazione senza specializzazione Empty

utilizzazione senza specializzazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: