utilizzazione senza specializzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione senza specializzazione

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione senza specializzazione Empty utilizzazione senza specializzazione

Messaggio Da avanna Mer Mar 20, 2019 3:30 pm

Ciao a tutti. Sono abilitata in una classe di concorso per la secondaria di primo grado e sono di ruolo.Proverò il prossimo 16 aprile l'esame per il TFA sos. Non ho abilitazioni ulteriori. Mi piacerebbe cominciare già dal prossimo anno scolastico l'avventura sul sostegno. E' vero, come mi è stato riferito, che posso chiedere utilizzazione sul sos anche senza specializzazione?

avanna

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza specializzazione Empty Re: utilizzazione senza specializzazione

Messaggio Da condor2000 Mer Mar 20, 2019 4:25 pm

avanna ha scritto:Ciao a tutti. Sono abilitata in una classe di concorso per la secondaria di primo grado e sono di ruolo.Proverò il prossimo 16 aprile l'esame per il TFA sos. Non ho abilitazioni ulteriori. Mi piacerebbe cominciare già dal prossimo anno scolastico l'avventura sul sostegno. E' vero, come mi è stato riferito, che posso chiedere utilizzazione sul sos anche senza specializzazione?
Possono presentare domanda di utilizzazione, compresi coloro i quali sono rimasti senza sede al termine dei trasferimenti,tra gli altri, i docenti:

titolari su insegnamento curriculare, in possesso della specializzazione, che chiedono di essere utilizzati sul sostegno nel stesso grado di istruzione;

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza specializzazione Empty Re: utilizzazione senza specializzazione

Messaggio Da avanna Mer Mar 20, 2019 4:32 pm

Quindi no ... peccato ma grazie per la risposta

avanna

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza specializzazione Empty Re: utilizzazione senza specializzazione

Messaggio Da condor2000 Gio Mar 21, 2019 9:10 am

avanna ha scritto:Quindi no ... peccato ma grazie per la risposta
Prego.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione senza specializzazione Empty Re: utilizzazione senza specializzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.