utilizzo: possibile scelta scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzo: possibile scelta scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzo: possibile scelta scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzo: possibile scelta scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzo: possibile scelta scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzo: possibile scelta scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzo: possibile scelta scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzo: possibile scelta scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzo: possibile scelta scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzo: possibile scelta scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzo: possibile scelta scuola?

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzo: possibile scelta scuola? Empty utilizzo: possibile scelta scuola?

Messaggio Da labo Mer Mar 20, 2019 4:28 pm

Buongiorno,
sono una docente di sostegno (secondaria secondo grado), quinquennio ultimato, vorrei procedere a domanda di mobilità provinciale per passaggio su materia. Da quel che ho capito, nel caso in cui la ottenessi, potrei poi chiedere utilizzo annuale su sostegno.
Non mi è chiaro, però, se nella domanda di utilizzo è possibile indicare la scuola in cui si vorrebbe svolgere servizio oppure se si viene utilizzati su provincia a discrezione dell'u.s.p.
Grazie per tutte le risposte e buona giornata.

labo

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzo: possibile scelta scuola? Empty Re: utilizzo: possibile scelta scuola?

Messaggio Da condor2000 Gio Mar 21, 2019 9:34 am

labo ha scritto:Buongiorno,
sono una docente di sostegno (secondaria secondo grado), quinquennio ultimato, vorrei procedere a domanda di mobilità provinciale per passaggio su materia. Da quel che ho capito, nel caso in cui la ottenessi, potrei poi chiedere utilizzo annuale su sostegno.
Non mi è chiaro, però, se nella domanda di utilizzo è possibile indicare la scuola in cui si vorrebbe svolgere servizio oppure se si viene utilizzati su provincia a discrezione dell'u.s.p.
Grazie per tutte le risposte e buona giornata.
Se ottieni trasferimento su materia e qualora venga confermato il contratto sulle assegnazioni del 2018, puoi chiedere utilizzazione provinciale su sostegno scegliendo le scuole.
https://www.orizzontescuola.it/utilizzazione-sul-sostegno-sara-possibile-dopo-il-trasferimento-su-materia/

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

utilizzo: possibile scelta scuola? Empty Re: utilizzo: possibile scelta scuola?

Messaggio Da labo Gio Mar 21, 2019 6:28 pm

grazie mille!

labo

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzo: possibile scelta scuola? Empty Re: utilizzo: possibile scelta scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.