Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

corso aggiornamento e C. d CLASSE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

corso aggiornamento e C. d CLASSE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tonyhp

corso aggiornamento e C. d CLASSE Empty
MessaggioTitolo: corso aggiornamento e C. d CLASSE   corso aggiornamento e C. d CLASSE EmptyGio Mar 21, 2019 10:41 am

Buongiorno, ho un dubbio poichè coincide l'orario pomeridiano di un corso di formazione7aggiornamento ministeriale (quelli degli AMBITI) con un Consiglio di Classe o con un Consiglio per Valutazione intermedia. La scuola nega il permesso di frequentare il corso per priorità di tutte le attività collegiali. Mi chiedo come mai, se la formazione è obbligatoria con la Legge 107, non si possa frequentare il corso. Oltre tutto, superato un tot di assenze, non si ha attestazione. Sui permessi per formazione trovo solo riferimenti ai 5 giorni interi, non c'è altro a riferimento normativo?
Saluti
Tony
Torna in alto Andare in basso
http://www.tonypolizzi.it
Sararossi9565

corso aggiornamento e C. d CLASSE Empty
MessaggioTitolo: Re: corso aggiornamento e C. d CLASSE   corso aggiornamento e C. d CLASSE EmptyGio Mar 21, 2019 4:19 pm

Io ho chiesto e ottenuto talvolta permessi per formazione assentandomi da attività pomeridiane . Io so che per negare il permesso devono motivare per iscritto con l'impossibilità ad esempio a sostituirti, ma nel pomeriggio non dovrebbero avere queste necessità... informati meglio, ma ti capisco, non si mai a chi chiedere.
Torna in alto Andare in basso

corso aggiornamento e C. d CLASSE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: