Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova?

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Empty Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova?

Messaggio Da paranoid Dom Mar 24, 2019 9:22 pm

Se dovessi perdere posto e fare domanda condizionata che accadrebbe se poi mi trovassi bene nella nuova scuola e non volessi tornare nella scuola in cui ero perdente pesto? È sempre possibile rinunciare al rientro?

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Empty Re: Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 24, 2019 9:25 pm

Se non ottenessi il rientro con la mobilità e venissi invece trasferito in un'ottima scuola basterebbe non presentare più domanda di rientro nella vecchia scuola.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Empty Rientro scuola di ex titolarità

Messaggio Da giovanniluca.spina Dom Mar 24, 2019 11:51 pm

Quest'anno, a seguito di domanda condizionata poiché dichiarato perdente posto, sono stato trasferito in altra scuola.
Adesso sto preparando domanda di mobilita per esercitare il diritto di precedenza al rientro nella ex scuola. Un mio ex collega ha chiesto il pensionamento anticipato, pertanto, se venisse accolto il posto libero sarebbe il mio, ma non ne avro la certezza finché non gli accetteranno la domanda di pensionamento.
Il mio quesito è:
Fermo restando che nella mia domanda di mobilita dovrò esprimere come prima preferenza la mia ex scuola, mi conviene aggiungere ulteriori preferenze, o no?
Se non dovessero accogliere la domanda di pensionamento del collega cosa mi accadrebbe?
Grazie

giovanniluca.spina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Empty Re: Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova?

Messaggio Da peadp Lun Mar 25, 2019 8:04 am

Se vuoi restare dove sei e non aggiungi altre scuole in caso di mancato pensionamento ovviamente ti lasciano nella scuola dove sei ora. Come qualunque persona che non trovi posto nelle scuole richieste con domanda volontaria di trasferimento

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova? Empty Re: Domanda condizionata - se poi ci si trova meglio nella scuola nuova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.