Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

+3
AlianteMagico
webos
vivian.72
7 partecipanti

Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da vivian.72 Lun Mar 25, 2019 2:13 pm

Buongiorno
ho inserito domanda di trasferimento e domanda di passaggio di cattedra su due diverse classi di concorso.
In prima battuta avevo inserito la preferenza per il trasferimento al passaggio di cattedra ma adesso vorrei modificare ma non mi riesce di farlo... modificando una domanda alla volta dice che non può essere modificata perchè non coerente con la scelta indicata nelle altre due...
è un bug della piattaforma o sono io incapace?
Grazie

vivian.72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.19

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da webos Lun Mar 25, 2019 3:26 pm

vivian.72 ha scritto:Buongiorno
ho inserito domanda di trasferimento e domanda di passaggio di cattedra su due diverse classi di concorso.
In prima battuta avevo inserito la preferenza per il trasferimento al passaggio di cattedra ma adesso vorrei modificare ma non mi riesce di farlo... modificando una domanda alla volta dice che non può essere modificata perchè non coerente con la scelta indicata nelle altre due...
è un bug della piattaforma o sono io incapace?
Grazie

Non so se ti può essere utile!

https://www.orizzontescuolaforum.net/t162075-3-domande-di-mobilita

webos

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da vivian.72 Sab Mar 30, 2019 12:36 pm

webos ha scritto:
vivian.72 ha scritto:Buongiorno
ho inserito domanda di trasferimento e domanda di passaggio di cattedra su due diverse classi di concorso.
In prima battuta avevo inserito la preferenza per il trasferimento al passaggio di cattedra ma adesso vorrei modificare ma non mi riesce di farlo... modificando una domanda alla volta dice che non può essere modificata perchè non coerente con la scelta indicata nelle altre due...
è un bug della piattaforma o sono io incapace?
Grazie

Non so se ti può essere utile!

https://www.orizzontescuolaforum.net/t162075-3-domande-di-mobilita

Grazie mille
purtroppo non era la risposta che cercavo ma davvero grazie per aver risposto

vivian.72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.19

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da AlianteMagico Sab Mar 30, 2019 12:39 pm

annulla e rimanda

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da vivian.72 Sab Mar 30, 2019 12:48 pm

AlianteMagico ha scritto:annulla  e rimanda

è la prima cosa che ho fatto... non mi permette di modificare quel campo

vivian.72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.19

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 30, 2019 12:51 pm

Non devi modificare la domanda. Devi annullarle entrambe e ripartire da zero nella compilazione.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da vivian.72 Sab Mar 30, 2019 6:02 pm

Stefania Biancani ha scritto:Non devi modificare la domanda. Devi annullarle entrambe e ripartire da zero nella compilazione.
Ho cliccato su annulla invio ma la domanda è sempre in bozza come faccio ad eliminarla del tutto?

vivian.72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.19

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 30, 2019 6:11 pm

Perchè vuoi eliminarla del tutto se devi solo modificarla?
Puoi andare su "aggiorna" e fare le modifiche che ti interessano
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da vivian.72 Sab Mar 30, 2019 6:14 pm

giovanna onnis ha scritto:Perchè vuoi eliminarla del tutto se devi solo modificarla?
Puoi andare su "aggiorna" e fare le modifiche che ti interessano

perchè questa voce non mi consente di modificarla...

vivian.72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.19

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 30, 2019 6:23 pm

Devi annullare l'invio di tutte le domande e una volta che tutte risulteranno in bozza potrai modificarle
Se cerchi di modificarne una, ma non hai annullato l'invio dell'altra, il sistema su IOL ti segnalerà errore per incongruenza con l'altra che risulterà ancora nello stato "inviata"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Passaggio di cattedra e trasferimento per Giovanna

Messaggio Da Profclaudia Lun Apr 01, 2019 12:17 am

Salve,
Vorrei inoltrare domanda di passaggio di cattedra e di trasferimento, se do' la precedenza al passaggio di cattedra ho meno possibilità di andar via dalla scuola di attuale titolarità? Ho letto che i passaggi di cattedra verranno effettuati dopo fase provinciale con disponibilità basse di posti 10%. Oppure verrà assegnato trasferimento e in caso ci sia posto per il passaggio di cattedra prevarrà quest'ultimo ( avendolo indicato come prioritario)?
Grazie

Profclaudia

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da Ospite Lun Apr 01, 2019 1:24 am

Profclaudia ha scritto:Salve,
Vorrei inoltrare domanda di passaggio di cattedra e di trasferimento, se do' la precedenza al passaggio di cattedra ho meno possibilità di andar via dalla scuola di attuale titolarità? Ho letto che i passaggi di cattedra verranno effettuati dopo fase provinciale con disponibilità basse di posti 10%. Oppure verrà assegnato trasferimento e in caso ci sia posto per il passaggio di cattedra prevarrà quest'ultimo ( avendolo indicato come prioritario)?
Grazie

indica come prioritario quel che desideri veramente, il sistema controlla nel suo ordine però ti assegna un posto provvisorio subito nel trasferimento e lo poi lo libera qualora si possa accontentarti nel passaggio che tu hai messo come prioritario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da Profclaudia Lun Apr 01, 2019 9:02 am

Grazie, volevo appunto avere conferma di ciò. Giovanna Onnis confermi, per favore, confermi anche tu? Scusate ma sono molto in ansia per la mobilità, è da tre anni che cerco di trasferirmi!

Profclaudia

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 01, 2019 9:07 am

È come dice tenerife.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento Empty Re: Modificare preferenza passaggio di cattedra o trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.