Dubbio dichiarazione titoli concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio dichiarazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio dichiarazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio dichiarazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio dichiarazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio dichiarazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio dichiarazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio dichiarazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio dichiarazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio dichiarazione titoli concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio dichiarazione titoli concorso

Andare in basso

Dubbio dichiarazione titoli concorso Empty Dubbio dichiarazione titoli concorso

Messaggio Da Viola84 Mar Mar 26, 2019 3:02 pm

Buongiorno a tutti,
vorrei presentare domanda di passaggio di ruolo. Nella tabella di valutazione dei titoli sono indicati 6 punti per il superamento di ulteriori concorsi pubblici ordinari per esami e titoli per l’accesso ai ruoli di livello pari o superiori a quello di appartenenza diversi da quello di cui al punto A. Sono entrata di ruolo per immissione da concorso 2016, in cui sono risultata vincitrice sia per l'ambito AD04 (da cui sono stata immessa in ruolo) che per la classe di concorso A023 (per cui ho sostenuto le corrispondenti prove, scritta e orale). Non mi è chiaro se il superamento del concorso per l'A023 mi può valere i 6 punti di cui sopra. Il dubbio mi viene dal momento che il concorso è sempre lo stesso (2016), ma le prove che ho sostenuto sono differenti (2 scritti e 2 orali) con due diverse graduatorie di merito.
Grazie a chiunque voglia rispondere.

Viola84

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio dichiarazione titoli concorso Empty Re: Dubbio dichiarazione titoli concorso

Messaggio Da Viola84 Gio Mar 28, 2019 5:47 pm

Nessuno mi sa rispondere?

Viola84

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.