Ata 24 mesi dubbi sui servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ata 24 mesi dubbi sui servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ata 24 mesi dubbi sui servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ata 24 mesi dubbi sui servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ata 24 mesi dubbi sui servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ata 24 mesi dubbi sui servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ata 24 mesi dubbi sui servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ata 24 mesi dubbi sui servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ata 24 mesi dubbi sui servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ata 24 mesi dubbi sui servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ata 24 mesi dubbi sui servizi

2 partecipanti

Andare in basso

Ata 24 mesi dubbi sui servizi Empty Ata 24 mesi dubbi sui servizi

Messaggio Da Tiziana Carraturo Gio Mar 28, 2019 1:31 pm

Ciao a tutti, ho un dubbio sui servizi e sulla data di scadenza del bando:
1) ho un contratto di 5gg valido solo ai fini giuridici, ero in infortunio ma il posto spettava a me...questi 5gg valgono come servizio?
2) in Veneto la scadenza x i 24 mesi è il 17 aprile...posso conteggiarlo come giorno di servizio? E inviare raccomandata il 17? Oppure si valutano i servizi fino al 16 aprile?
Grazie

Tiziana Carraturo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.19

Torna in alto Andare in basso

Ata 24 mesi dubbi sui servizi Empty Re: Ata 24 mesi dubbi sui servizi

Messaggio Da Eldorado80 Ven Mar 29, 2019 10:05 am

Tiziana Carraturo ha scritto:Ciao a tutti, ho un dubbio sui servizi e sulla data di scadenza del bando:
1) ho un contratto di 5gg valido solo ai fini giuridici, ero in infortunio ma il posto spettava a me...questi 5gg valgono come servizio?
2) in Veneto la scadenza x i 24 mesi è il 17 aprile...posso conteggiarlo come giorno di servizio? E inviare raccomandata il 17? Oppure si valutano i servizi fino al 16 aprile?
Grazie

1) Quei giorni non valgono come servizio. Correggimi se sbaglio: dovevi prendere servizio quel giorno, ma non lo hai mai fatto perché hai avuto un incidente/infortunio. In quel caso ti hanno conservato il posto (per 5 giorni), ma senza retribuzione. Quindi è come se quel servizio tu non l'abbia mai svolto. Diverso era il caso se avessi preso servizio, anche per un solo giorno e poi fosse capitato l'infortunio.

2) Il 17 aprile, se è la data di scadenza del bando, puoi tranquillamente inserirlo nel computo dei giorni di servizio a patto che, come giustamente dici tu, la domanda sia inviata quello stesso giorno (non prima, né ovviamente dopo)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ata 24 mesi dubbi sui servizi Empty Re: Ata 24 mesi dubbi sui servizi

Messaggio Da Tiziana Carraturo Ven Mar 29, 2019 4:27 pm

Ciao Eldorado ti spiego il problema dei 5 giorni..io lavoravo in  quella scuola con contratto fino al 27/1 e, a inizi gennaio, ebbi un infortunio sul lavoro.
1 febbraio avevano bisogno di un cs ma nn mi chiamarono!!
Dopo quasi un mese venni  a conoscenza del fatto e chiesi spiegazioni...mi dissero  che nn mi avevano chiamata xchè pensavano fossi ancora in infortunio...cmq mi fecero il contratto con dicitura VALIDO AI FINI GIURIDICI forse può essere considerato?

Tiziana Carraturo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.19

Torna in alto Andare in basso

Ata 24 mesi dubbi sui servizi Empty Re: Ata 24 mesi dubbi sui servizi

Messaggio Da Tiziana Carraturo Ven Mar 29, 2019 4:31 pm

Si può inserire un file/una foto x farti vedere il contratto?Come si fa?

Tiziana Carraturo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.19

Torna in alto Andare in basso

Ata 24 mesi dubbi sui servizi Empty Re: Ata 24 mesi dubbi sui servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.