ALLEGATO F Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGATO F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGATO F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGATO F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGATO F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGATO F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGATO F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGATO F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGATO F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGATO F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLEGATO F

+4
Sfida scuola
Giuseppe Francesco Simone
arrubiu
terri66
8 partecipanti

Andare in basso

ALLEGATO F Empty ALLEGATO F

Messaggio Da terri66 Ven Mar 29, 2019 11:59 pm

Buona sera quale parte dell'allegato devo compilare per dichiarare la continuità ,ho 4 anni nella stessa istituzione scolastica e chiedo mobilità volontaria

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 30, 2019 6:48 am

La prima tabella.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Sab Mar 30, 2019 6:21 pm

Buonasera. Vorrei sapere se devo o no compilare l'All. F in quanto nell'a.s. 2017/2018, dopo la nomina in ruolo, essendo soprannumerario, sono stato trasferito in una scuola di un comune diverso da quello della scuola di precedente titolarità, nella quale poi ho chiesto e ottenuto l'utilizzazione per quest'anno. Per cui non so se ho continuità nello stesso comune o meno. A me sembra di no, perchè le due scuole (di ex titolarità e di nuova titolarità) sono su due comuni diversi.
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 31, 2019 12:38 am

Il punteggio di continuità per la mobilità volontaria spetta solo se si hanno 3 anni di continuità, escluso l'anno in corso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Sfida scuola Mar Apr 02, 2019 1:19 pm

questa la mia situazione:
2014/2015 scuola X a tempo determinato
dal 2015/2016 al 2017/2018 (3 anni compreso quello di prova) sempre scuola X ma a tempo indeterminato.
Lo scorso anno non mi sono posta il problema perché in corso.
Adesso posso mettere punteggio continuità oppure i 3 anni devono essere escluso quello di "ruolo in prova"?

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 02, 2019 1:21 pm

Se la sede era temporanea non puoi farla valere per la continuità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 02, 2019 1:39 pm

Per la continuità contano solo gli anni di ruolo, quindi niente 2014/2015.

2015/2016: dove avevi la titolarità?

Non credo che tu potessi avere la tiolarità nella scuola X, perché chi fu immesso in ruolo nel 2015 (nelle sue varie fasi) ottenne la titolarità su provincia e dovette partecipare alla mobilità per ottenere titolarità effettiva dal 2016/17.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Sfida scuola Mar Apr 02, 2019 2:00 pm

io presi il ruolo con la fase zero... la sede era quella ma la titolarità in effetti non saprei

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 02, 2019 2:17 pm

Come fai a non saperlo? Quell'anno hao chiesto mobilità o no?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 02, 2019 3:01 pm

Sfida scuola ha scritto:io presi il ruolo con la fase zero... la sede era quella ma la titolarità in effetti non saprei

Perdonami, ma che tu non abbia memoria di dove tu sia stata immessa in ruolo mi sembra strano, soprattutto con l'immissione in fase 0 (sarai pure andata a firmare l'accettazione in provveditorato...).
Nella primavera 2016 devi, come tutti gli altri, avere fatto domanda di mobilità obbligatoria per l'assegnazione della sede di titolarità. Recupera i documenti e trovi tutto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da fradry Mar Apr 02, 2019 5:02 pm

Buona sera, sto compilando la domanda di trasferimento per il rientro nella scuola di ex-titolarità da cui sono stata trasferita come perdente posto lo scorso anno. Devo quindi compilare l'allegato F ma all'inizio quando dice : "dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico __2018/ 2019, presso la unità scolastica _________________________________________________
ubicata nel comune di _________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato 2 del contratto sulla mobilità:"

come unità scolastica devo indicare la scuola dove sono attualmente titolare? e nella sottostante tabella indicherò gli anni di servizio nella scuola dove ero titolare fino allo scorso anno?
nel paragrafo successivo (Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art 13, co. 1, punti II e V del C.C.N.I.) richiede di elencare gli anni per i quali è stato chiesto il rientro: essendo questo il primo anno scriverò 2019/2020 o non devo scrivere nulla?
grazie mille

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Sfida scuola Mar Apr 02, 2019 5:04 pm

arrubiu ha scritto:Come fai a non saperlo? Quell'anno hao chiesto mobilità o no?

Essendo di sostegno, sono stata obbligata a far domanda perché in quell'anno ancora si faceva parte dell'organico provinciale, quindi necessitava fare domanda di conferma per la sede.
Io presi il ruolo a luglio direttamente in provveditorato ma poi il contratto lo stipulai con la scola scelta, che rimase uguale per altri due anni oltre a quello.
In calce al contratto c'era scritto sede provvisoria

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da montero Mar Apr 02, 2019 5:31 pm

La situazione di Sfida scuola è simile alla mia che ancora non ho trovato risposta certa, purtroppo. Sono in ruolo sul sostegno dal 2014/15 con annesso anno di prova (ero in dotazione organica di sostegno, come tutti quell'anno, poi con la legge 107 acquistai nell'anno successivo titolarità definitiva sulla medesima scuola, dove sono tutt'ora). Per quanto riguarda la continuità di servizio quanti anni posso valutare? Sicuramente non quello in corso, ne rimarrebbero quattro. Valuto quattro anni o tre anni?

montero
montero

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 02, 2019 5:36 pm

montero ha scritto:La situazione di Sfida scuola è simile alla mia che ancora non ho trovato risposta certa, purtroppo. Sono in ruolo sul sostegno dal 2014/15 con annesso anno di prova (ero in dotazione organica di sostegno, come tutti quell'anno, poi con la legge 107 acquistai nell'anno successivo titolarità definitiva sulla medesima scuola, dove sono tutt'ora). Per quanto riguarda la continuità di servizio quanti anni posso valutare? Sicuramente non quello in corso, ne rimarrebbero quattro. Valuto quattro anni o tre anni?


Se capisco bene e se non hai usufruito di assegnazione provvisoria né ti sei allontanato hai come anni di titolarità sulla scuola:
2015-2016
2016-2017
2017-2018

Quindi hai 3 anni di continuità nella scuola
e hai 4 anni di ruolo (dal 2014-15).
Sono punteggi diversi, che si sommano.




Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Sfida scuola Mar Apr 02, 2019 5:45 pm

Stefania Biancani ha scritto:
montero ha scritto:La situazione di Sfida scuola è simile alla mia che ancora non ho trovato risposta certa, purtroppo. Sono in ruolo sul sostegno dal 2014/15 con annesso anno di prova (ero in dotazione organica di sostegno, come tutti quell'anno, poi con la legge 107 acquistai nell'anno successivo titolarità definitiva sulla medesima scuola, dove sono tutt'ora). Per quanto riguarda la continuità di servizio quanti anni posso valutare? Sicuramente non quello in corso, ne rimarrebbero quattro. Valuto quattro anni o tre anni?


Se capisco bene e se non hai usufruito di assegnazione provvisoria né ti sei allontanato hai come anni di titolarità sulla scuola:
2015-2016
2016-2017
2017-2018

Quindi hai 3 anni di continuità nella scuola
e hai 4 anni di ruolo (dal 2014-15).
Sono punteggi diversi, che si sommano.

Il 2014/15 ero su quella scuola ma da supplente al 30 giugno. Mai assegnazione




Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 02, 2019 5:49 pm

Sfida scuola ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
montero ha scritto:La situazione di Sfida scuola è simile alla mia che ancora non ho trovato risposta certa, purtroppo. Sono in ruolo sul sostegno dal 2014/15 con annesso anno di prova (ero in dotazione organica di sostegno, come tutti quell'anno, poi con la legge 107 acquistai nell'anno successivo titolarità definitiva sulla medesima scuola, dove sono tutt'ora). Per quanto riguarda la continuità di servizio quanti anni posso valutare? Sicuramente non quello in corso, ne rimarrebbero quattro. Valuto quattro anni o tre anni?


Se capisco bene e se non hai usufruito di assegnazione provvisoria né ti sei allontanato hai come anni di titolarità sulla scuola:
2015-2016
2016-2017
2017-2018

Quindi hai 3 anni di continuità nella scuola
e hai 4 anni di ruolo (dal 2014-15).
Sono punteggi diversi, che si sommano.

Il 2014/15 ero su quella scuola ma da supplente al 30 giugno. Mai assegnazione


Ho risposto a Montero, Sfidascuola. Non ho capito il tuo caso e non sono in grado di risponderti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da montero Mar Apr 02, 2019 6:01 pm

Stefania Biancani ha scritto:
montero ha scritto:La situazione di Sfida scuola è simile alla mia che ancora non ho trovato risposta certa, purtroppo. Sono in ruolo sul sostegno dal 2014/15 con annesso anno di prova (ero in dotazione organica di sostegno, come tutti quell'anno, poi con la legge 107 acquistai nell'anno successivo titolarità definitiva sulla medesima scuola, dove sono tutt'ora). Per quanto riguarda la continuità di servizio quanti anni posso valutare? Sicuramente non quello in corso, ne rimarrebbero quattro. Valuto quattro anni o tre anni?


Se capisco bene e se non hai usufruito di assegnazione provvisoria né ti sei allontanato hai come anni di titolarità sulla scuola:
2015-2016
2016-2017
2017-2018

Quindi hai 3 anni di continuità nella scuola
e hai 4 anni di ruolo (dal 2014-15).
Sono punteggi diversi, che si sommano.




Esatto, perfetto!!!
montero
montero

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Cozza Mar Apr 02, 2019 6:47 pm

Ma quindi i tre anni di continuità dalla data di immissione in ruolo...si contano anche se la data di immissione è il famigerato 2015 quando l'assegnazione definitiva è arrivata l'anno dopo?!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 02, 2019 6:52 pm

Montero è entrato nel 2014-15...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 02, 2019 6:53 pm

Quindi la risposta è no, perché non eri titolare su scuola, ma su provincia.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Cozza Mar Apr 02, 2019 8:15 pm

Quindi biancá... Io non ho i tre anni di continuità ma Montero sì.
Il primo non si conta anche se era nella stessa scuola: 2014-2015
2015-2016 2016-2017 2017-2018 e l'anno attuale non si conta.
I miei due anni (più uno di assegnazione provvisoria) non fanno manco un punticino striminzito eh?!

Ma non devo nemmeno compilare quella parte?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 02, 2019 8:20 pm

Cozza ha scritto:Quindi biancá... Io non ho i tre anni di continuità ma Montero sì.
Il primo non si conta anche se era nella stessa scuola: 2014-2015
2015-2016 2016-2017 2017-2018 e l'anno attuale non si conta.
I miei due anni (più uno di assegnazione provvisoria) non fanno manco un punticino striminzito eh?!

Ma non devo nemmeno compilare quella parte?

Non credo ma, come ben sai, a casa mia è il primo anno in cui non si fa domanda di mobilità... DIOCHELIBERAZIONE (la mia più profonda solidarietà a tutti quelli che sono alle prese con la compilazione)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Cozza Mar Apr 02, 2019 8:52 pm

E noi siamo felici per voi biancá!
E ti assicuro che far domanda, come nel mio caso, senza urgenza e senza obbligo...ma solo cercando qualcosa di meglio, sempre in zona, fa venire comunque i crampetti...mi immagino quindi i vostri crampi in questi ultimi anni!

Il mio dubbio riguardo la compilazione sta nel fatto che la domanda è vagamente ambigua, almeno se l'ho letta bene: "anni di servizio presso la scuola attuale" (possibile sia una frase del genere? Son sul cellulare e non oso entrare in iol)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F Empty Re: ALLEGATO F

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.