Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Commissario esterno su una cdc in cui non insegno

2 partecipanti

Andare in basso

Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Empty Commissario esterno su una cdc in cui non insegno

Messaggio Da b.86 Sab Mar 30, 2019 9:55 am

Buongiorno,
tempo fa avevo chiesto informazioni circa l'obbligo di presentare la domanda come commissario esterno, avendo un contratto fino al 30/6.
Mi è stato risposto che sono obbligata anche se la mia materia A017 (disegno e storia dell'arte) non è uscita come materia esterna in nessun istituto o liceo.
Allora mi chiedo, siccome la mia laurea dà accesso anche ad altre cdc in cui io non mi sento per nulla preparata (infatti sto rispondendo solo a convocazioni sulla A017), è possibile essere chiamati come commissari esterni anche su altre materie a cui dà accesso la mia laurea?
Grazie

b.86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.02.19

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Empty Re: Commissario esterno su una cdc in cui non insegno

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Mar 30, 2019 12:27 pm

b.86 ha scritto:Buongiorno,
tempo fa avevo chiesto informazioni circa l'obbligo di presentare la domanda come commissario esterno, avendo un contratto fino al 30/6.
Mi è stato risposto che sono obbligata anche se la mia materia A017 (disegno e storia dell'arte) non è uscita come materia esterna in nessun istituto o liceo.
Allora mi chiedo, siccome la mia laurea dà accesso anche ad altre cdc in cui io non mi sento per nulla preparata (infatti sto rispondendo solo a convocazioni sulla A017), è possibile essere chiamati come commissari esterni anche su altre materie a cui dà accesso la mia laurea?
Grazie

Eeee... purtroppo sì!
Peraltro, non so esattamente a quali cdc ti riferisci (anche perché per molte occorre, unitamente al diploma di laurea, quello superiore nelle specifiche discipline) ma, per dirne una, dal 2016 siamo magicamente abilitati ed esperti in disegno progettuale per moda e storia del costume (ex A024 - atipica per anni) nei professionali.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Empty Re: Commissario esterno su una cdc in cui non insegno

Messaggio Da b.86 Sab Mar 30, 2019 12:53 pm

Mi sembra assurdo. Come si può sostenere una sessione di esami di maturità su una materia di cui non si sa praticamente nulla o poco?
Speriamo non capiti allora.

b.86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.02.19

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno su una cdc in cui non insegno Empty Re: Commissario esterno su una cdc in cui non insegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.