Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune

2 partecipanti

Andare in basso

Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Empty Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune

Messaggio Da weizzaz Dom Mar 31, 2019 10:52 am

Salve a tutti! Sto compilando la domanda di mobilità. ...se in un comune ci sono tre scuole e su una di esse non gradirei il vincolo triennale, posso inserire le due preferenze analitiche e poi quella sintetica del comune per evidenziare nella domanda questa mia intenzione? È la soluzione giusta oppure rischio di essere considerata in subordine anche per le scuole che ho indicato con preferenza analitica. ...

weizzaz

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Empty Re: Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 31, 2019 11:23 am

sì, puoi

i codici vengono esaminati nell'ordine di preferenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Empty Re: Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune

Messaggio Da weizzaz Dom Mar 31, 2019 11:58 am

Quindi se io inserisco prima le due scuole in cui gradirei restare con preferenza analitica e poi inserisco il codice del Comune con preferenza sintetica, la terza scuola presente nel comune in cui io non gradirei il vincolo triennale posso otternerla solo in subordine alle altre due, vero? Il codice sintetico del comune verrà utilizzato solo per assegnarmi eventualmente questa scuola perché le altre due le ho inserite prima, in ordine di preferenza e con preferenza analitica. ...ho capito bene?

weizzaz

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Empty Re: Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune

Messaggio Da Ospite Dom Mar 31, 2019 4:19 pm

weizzaz ha scritto:Quindi se io inserisco prima le due scuole in cui gradirei restare con preferenza analitica e poi inserisco il codice del Comune con preferenza sintetica,  la terza scuola presente nel comune in cui io non gradirei il vincolo triennale posso otternerla solo in subordine alle altre due,  vero?  

Sì, esatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Empty Re: Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.