Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune

Andare in basso 
AutoreMessaggio
weizzaz

Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Empty
MessaggioTitolo: Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune   Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune EmptyDom Mar 31, 2019 10:52 am

Salve a tutti! Sto compilando la domanda di mobilità. ...se in un comune ci sono tre scuole e su una di esse non gradirei il vincolo triennale, posso inserire le due preferenze analitiche e poi quella sintetica del comune per evidenziare nella domanda questa mia intenzione? È la soluzione giusta oppure rischio di essere considerata in subordine anche per le scuole che ho indicato con preferenza analitica. ...
Torna in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune   Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune EmptyDom Mar 31, 2019 11:23 am

sì, puoi

i codici vengono esaminati nell'ordine di preferenza
weizzaz

MessaggioTitolo: Re: Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune   Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune EmptyDom Mar 31, 2019 11:58 am

Quindi se io inserisco prima le due scuole in cui gradirei restare con preferenza analitica e poi inserisco il codice del Comune con preferenza sintetica, la terza scuola presente nel comune in cui io non gradirei il vincolo triennale posso otternerla solo in subordine alle altre due, vero? Il codice sintetico del comune verrà utilizzato solo per assegnarmi eventualmente questa scuola perché le altre due le ho inserite prima, in ordine di preferenza e con preferenza analitica. ...ho capito bene?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune   Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune EmptyDom Mar 31, 2019 4:19 pm

[quote:9c5c="weizzaz"]Quindi se io inserisco prima le due scuole in cui gradirei restare con preferenza analitica e poi inserisco il codice del Comune con preferenza sintetica,  la terza scuola presente nel comune in cui io non gradirei il vincolo triennale posso otternerla solo in subordine alle altre due,  vero?   [/quote]

Sì, esatto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune   Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune Empty

Preferenza sintetica e analitica nello stesso comune
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: