Graduatoria interna d'Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna d'Istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna d'Istituto Empty Graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da barbara73 Dom Mar 31, 2019 6:07 pm

Grandi dubbi sulla compilazione della graduatoria interna che eseguo per la prima volta. Sono di ruolo alla secondaria di primo grado su sostegno dopo passaggio di ruolo da personale educativo.
1)per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza: vale anche quest'a.s. in cui sono in anno di prova per passaggio di ruolo?
2) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di secondo grado: 3 anni di preruolo (su scuola secondaria di 1° e 2° grado) e tre di ruolo (di cui uno di prova su personale educativo e uno di assegnazione provvisoria in classe di concorso diversa da quella di ruolo come sostegno con specializzazione) sono 18 punti o 21 perché il sostegno vale doppio anche se in ass. provv.?
3)per il superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di appartenenza, al momento della presentazione della domanda, o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza: il concorso che ho superato è per personale educativo quindi ruolo inferiore a quello di appartenenza vale comunque 12 ?
4) per quanto riguarda i titoli ho la specializzazione per il sostegno, la laurea e tre master totale 13 punto ma mi dice che saranno valutati un max di 10 punti: è giusto?
Scusate ma la confusione è tanta. grazie a chi vorrà aiutarmi

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'Istituto Empty Re: Graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da verdeacqua Dom Mar 31, 2019 8:05 pm

1) l'anno in corso non si valuta
2)il sostegno si valuta doppio se: sei titolare su sostegno; chiedi movimento verso sostegno; hai lavorato sul sostegno con la specializzazione. Dunque penso che si possa raddoppiare il punteggio.
3)se è ruolo inferiore non credo che si possa valutare :-( (ma non ci ho mai capito niente del personale educativo, perdonami)
4)sostegno non fa punteggio :-(
La laurea se è titolo di accesso al ruolo di appartenenza non fa punteggio
il master sì. Il massimo è 10 punti, confermo (escluso il concorso).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'Istituto Empty Re: Graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da barbara73 Mar Apr 02, 2019 3:22 pm

Grazie!

verdeacqua ha scritto:1) l'anno in corso non si valuta
2)il sostegno si valuta doppio se: sei titolare su sostegno; chiedi movimento verso sostegno; hai lavorato sul sostegno con la specializzazione. Dunque penso che si possa raddoppiare il punteggio.
3)se è ruolo inferiore non credo che si possa valutare :-( (ma non ci ho mai capito niente del personale educativo, perdonami)
4)sostegno non fa punteggio :-(
La laurea se è titolo di accesso al ruolo di appartenenza non fa punteggio
il master sì. Il massimo è 10 punti, confermo (escluso il concorso).

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'Istituto Empty Re: Graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da verdeacqua Mar Apr 02, 2019 7:17 pm

Prego! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'Istituto Empty Re: Graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.