[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[ATA 24 MESI] - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Empty [ATA 24 MESI] - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio

Messaggio Da Giannic2002 Lun Apr 01, 2019 2:02 pm

Salve a tutti,
mi sto accingendo a compilare il modulo B1 per l'inserimento in I fascia ATA come CS, al momento della compilazione mi sorgono 2 dubbi:

1) Per quanto riguarda i titoli di servizio, SEZIONE D, oltre ad indicare il servizio degli ultimi 3 anni come CS che mi permettono di avere almeno 23 mesi e 16 gg e quindi poter presentare questa domanda, posso indicare anche il servizio svolto come docente ITP negli anni precedenti?

2) In funzione del quesito posto prima dove trovo la tabella di valutazione di titoli e Servizio per ATA I Fascia in modo da compilare correttamente la SEZIONE G?
Mi sembra di aver letto che il diploma a differenza della III fascia vale meno punti, è così? Il mio voto è 100/100, nella III fascia come punteggio di titoli avevo indicato 10 adesso ho letto che corrisponde a 3,5.
Se come chiesto in precedenza posso indicare il servizio svolto come docente negli anni precedenti devo considerare come punteggio 0,15 per ogni mese svolto come fatto per la III fascia o anche qui cambia qualcosa?
Grazie in anticipo a chiunque riesce a darmi una mano.

Giannic2002

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Empty Re: [ATA 24 MESI] - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 01, 2019 3:52 pm

Si, il diploma con 100/100 ti vale 3,5. Per il servizio come ITP ti conviene leggere il bando se prevede il riconoscimento perché, a settembre 2018, c'era stata una proposta di legge, ma non si sa se sia stata approvata

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Empty Re: [ATA 24 MESI] - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio

Messaggio Da Giannic2002 Mar Apr 02, 2019 12:54 pm

[quote="milla 2"]Si, il diploma con 100/100 ti vale 3,5. Per il servizio come ITP ti conviene leggere il bando se prevede il riconoscimento perché, a settembre 2018, c'era stata una proposta di legge, ma non si sa se sia stata approvata  [/quote]

grazie per la risposta, nel seguente [url=https://www.orizzontescuola.it/ata-24-mesi-valutare-servizi-accedere-alle-graduatorie-permanenti/]link[/url] leggo:

[i]Altro servizio effettivo comunque prestato nelle scuole ed istituti statali di istruzione primaria, secondaria ed artistica, nelle istituzioni scolastiche e culturali italiane all’estero, nei convitti annessi agli istituti tecnici e professionali, nei convitti nazionali e negli educandati femminili dello Stato, ivi compreso il servizio di insegnamento nei corsi C.R.A.C.I.S.:
PUNTI 0,15 (per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 gg.)[/i]

ovviamente servizio fatto come docente da 3 fascia sempre in scuole statali

Giannic2002

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Empty Re: [ATA 24 MESI] - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio

Messaggio Da joeteacher Dom Apr 07, 2019 11:07 am

Salve amici,
ho un dubbio sul calcolo punteggio servizio come CS per il seguente contratto:
Dal 28/09/'16 al 21/10/'16 : sarebbero 3 gg a settembre + 21 gg a ottobre, quindi 24 gg totali.
Non arrivo a 30 giorni per contare un mese, ma credo di poter considerare ottobre come mese intero perchè ho superato i 16 gg (frazione di un mese).
Vi chiedo qual è il conto corretto...1 mese (frazione 16 gg ottobre) e 8 gg (3 gg settembre + 5 gg ottobre, dal 17 al 21) o devo contare 24 gg da sommare ad altri giorni residui degli altri anni scolastici?
Grazie mille!

joeteacher

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Empty Re: [ATA 24 MESI] - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio

Messaggio Da milla 2 Dom Apr 07, 2019 11:15 am

joeteacher Lo sai che è vietato postare lo stesso messaggio più volte? Lo hai fatto per la terza volta! Comunque ti ho già risposto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Empty Re: [ATA 24 MESI] - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 07, 2019 11:51 am

joeteacher ha scritto:Salve amici,
ho un dubbio sul calcolo punteggio servizio come CS per il seguente contratto:
Dal 28/09/'16 al 21/10/'16 : sarebbero 3 gg a settembre + 21 gg a ottobre, quindi 24 gg totali.
Non arrivo a 30 giorni per contare un mese, ma credo di poter considerare ottobre come mese intero perchè ho superato i 16 gg (frazione di un mese).
Vi chiedo qual è il conto corretto...1 mese (frazione 16 gg ottobre) e 8 gg (3 gg settembre + 5 gg ottobre, dal 17 al 21) o devo contare 24 gg da sommare ad altri giorni residui degli altri anni scolastici?
Grazie mille!
Per favore evita, è una cosa molto fastidiosa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

[ATA 24 MESI]  - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio Empty Re: [ATA 24 MESI] - Modulo B1 - aiuto per compilazione Sezione D e G - titoli di servizio e calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.