Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Allegato F Contatti
Ultimi argomenti
» 104 e soprannumerario
Allegato F EmptyOggi alle 1:35 am Da psicopompo

» precedenze art.21 legge 104
Allegato F EmptyOggi alle 1:25 am Da psicopompo

» Revisione sostegno
Allegato F EmptyOggi alle 1:11 am Da eragon

» Uscita di sicurezza
Allegato F EmptyOggi alle 1:11 am Da Wagner

»  valutazione titoli mobilità
Allegato F EmptyOggi alle 12:55 am Da Dec

» Individuazione soprannumerari - graduatorie interne
Allegato F EmptyOggi alle 12:53 am Da Dec

» continuità su comune nella graduatoria interna
Allegato F EmptyOggi alle 12:51 am Da Dec

» Domanda anno di prova FIT (Mobilità)
Allegato F EmptyOggi alle 12:49 am Da Dec

» Meglio la A026 o A041?
Allegato F EmptyOggi alle 12:45 am Da Us3R

Link sponsorizzati

Allegato F

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 9:35 am

Per usufruire del diritto al rientro bisogna compilare l'allegato F. Ma poichè non ho servizio continuativo ho cancellato la parte relativa a servizio continutivo e inserito solo quella per la precedenza al rientro:

[i]Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art 13, co. 1, punti II e V del C.C.N.I.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 13 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) ___________________________
_________________________________ubicata nel comune di _____________________________
dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico ____/____ e richiesta per i seguenti anni scolastici:
Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1
2
3
4
5
6
7
8

NOTE
a) L’introduzione nell’a.s. 1998/99 dell’organico funzionale di circolo, per la scuola primaria, e nell’a.s. 1999/2000 nella scuola dell’infanzia, non costituisce soluzione di continuità del servizio ai fini della dichiarazione di servizio continuativo. Nel caso di passaggio dal plesso di titolarità del docente al circolo corrispondente. Il trasferimento ottenuto precedentemente all’introduzione dell’organico funzionale tra plessi dello stesso circolo interrompe la continuità di servizio.
b) la dichiarazione di servizio continuativo nel comune e' riservata ai docenti individuati come perdenti posto.
c) Riportare il codice della scuola nel caso in cui risulti diversa da quella attuale.
d) Nel caso venga impostata la scuola di cui alla nota c) riportare la motivazione dell’ assegnazione su tale sede.
e) La precedenza in esame è riferita al circolo che comprende il plesso dal quale il docente beneficiario della precedenza e’ stato trasferito d’ufficio nell’ultimo ottennio."[/i]

E' corretto? Devo cancellare le note?

Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 9:57 am

Perché non hai continuità? Se hai richiesto ogni anno nell'ottennio il rientro, mantieni la continuità
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 10:08 am

è il primo anno che chiedo il rientro
Gianfranco

Gianfranco

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 10:38 am

Ma hai avuto trasferimento come soprannumerario l'anno scorso?
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 10:44 am

si
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 10:45 am

si può rispondere alla domanda per favore?
Gianfranco

Gianfranco

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 10:56 am

Devi compilare interamente l'allegato F seguendo le indicazioni riportate nelle note
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 11:09 am

[quote:0c28="Gianfranco"]Devi compilare interamente l'allegato F seguendo le indicazioni riportate nelle note[/quote]

ma se non ho servizio continuativo in quanto sono stata negli ultimi due anni in assegnazione provvisoria interprovinciale, cosa devo compilare? Il modulo di domanda riporta:

Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico _____ / ____ , presso la unità scolastica ___________________________________________________________
ubicata nel comune di _______________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato 2 del contratto sulla mobilità:

Coma devo mettere?
Gianfranco

Gianfranco

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 11:37 am

[quote:634e="giustell"][quote:634e="Gianfranco"]Devi compilare interamente l'allegato F seguendo le indicazioni riportate nelle note[/quote]

ma se non ho servizio continuativo in quanto sono stata negli ultimi due anni in assegnazione provvisoria interprovinciale, cosa devo compilare? Il modulo di domanda riporta:

Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità  di prestare servizio, nel corrente anno scolastico _____ / ____ , presso la unità scolastica ___________________________________________________________
ubicata nel comune di _______________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità [b][u]ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità[/u][/b] come previsto dalla nota 5 dell’allegato 2 del contratto sulla mobilità:

Coma devo mettere?[/quote]
La continuità la mantieni per quest'anno perchè soprannumerario:

[i]Il punteggio di cui trattasi non spetta, invece, nel caso di assegnazione provvisoria e di trasferimento annuale [b]salvo che si tratti di docente trasferito nell'ottennio quale soprannumerario[/b] che abbia chiesto, in ciascun anno dell'ottennio medesimo, il rientro nell'istituto di precedente titolarità. In quest'ultimo caso [b]l'aver ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale determina comunque la perdita del punteggio di continuità [u]a partire dalla mobilità del 2020/2021[/u][/b], mentre continua a permanere il diritto di rientro.[/i]

Devi dichiarare dove hai prestato servizio quest'anno e compilare le tabelle sottostante indicando le scuola dove hai prestato servizio negli anni passati con diritto di conservazione della continuità. Nella colonna "Note" indica il motivo dell'assegnazione nella sede
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 12:16 pm

L'unico anno in cui ho diritto alla continuità è il 2018/2019, perchè a giugno 2018 sono stata trasferita a domanda condizionata in quanto perdente posto. Quindi devo inserire solo questo anno di servizio?
Gianfranco

Gianfranco

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 12:43 pm

Devi mettere il servizio svolto nella tua precedente scuola di titolarità nella quale sei stata perdente posto e il successivo servizio svolto in altra scuola in seguito a trasferimento a domanda condizionata. Mantieni la continuità anche se sei stata trasferita in seguito alla contrazione di organico della tua ex scuola
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 12:59 pm

[quote:11ed="Gianfranco"]Devi mettere il servizio svolto nella tua precedente scuola di titolarità nella quale sei stata perdente posto e il successivo servizio svolto in altra scuola in seguito a trasferimento a domanda condizionata. Mantieni la continuità anche se sei stata trasferita in seguito alla contrazione di organico della tua ex scuola[/quote]

Allora: io ho svolto:
- 2015/17 due anni consecutivi nella ex scuola di titolarità (l'anno di prova non si conta, giusto?),
- 2017/18 ho ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale quando non ero ancora perdente posto
- 2018/2019 ho ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale dopo che a giugno 2018 sono risultata perdente posto e trasferita a domanda condizionata.

Mi sembra che l'anno 2017/18 interrompe la continuità. Pertanto cosa metto?
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 1:38 pm

Qualcuno mi può aiutare?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 2:17 pm

Non hai alcuna continuità da fare valere. Puoi tranquillamente non fare l'allegato F per la mobilità volontaria.
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 2:25 pm

[quote:aac2="arrubiu"]Non hai alcuna continuità da fare valere. Puoi tranquillamente non fare l'allegato F per la mobilità volontaria.[/quote]

ma io lo sto compilando ai fini del rientro nella scuola di ex titolarità, per condizionare la domanda. Certo che nella mobilità volontaria non lo avrei compilato.
Per questo chiedo cosa devo compilare di questo benedetto allegato
daniela73me

daniela73me

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 2:37 pm

Invece secondo me devi compilare la seconda pagina dell'allegato f. Non hai continuità ma precedenza nella scuola dove sei stata perdente posto
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 2:48 pm

[quote:9261="daniela73me"]Invece secondo me devi compilare la seconda pagina dell'allegato f. Non hai continuità ma precedenza nella scuola dove sei stata perdente posto [/quote]

e si può fare?

moderatori cosa dite?
Gianfranco

Gianfranco

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 3:01 pm

[quote:b80c="giustell"]
- 2017/18  [b]ho ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale [u]quando non ero ancora perdente posto[/u][/b]
[/quote]
Questo piccolo particolare cambia tutto. Compila solo la seconda pagina
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 3:08 pm

[quote:f5a2="Gianfranco"][quote:f5a2="giustell"]
- 2017/18  [b]ho ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale [u]quando non ero ancora perdente posto[/u][/b]
[/quote]
Questo piccolo particolare cambia tutto. Compila solo la seconda pagina[/quote]

e la prima pagina la lascio così com'è senza , oppure la elimino?

inoltre nella seguente pagina:

[i]Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art 13, co. 1, punti II e V del C.C.N.I.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 13 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) ___________________________
_________________________________ubicata nel comune di _____________________________
dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico ____/____ e richiesta per i seguenti anni scolastici:

Anno scolastico [b]Scuola (c)[/b] Note (d)
1
2
3
4
5
6
7
8 [/i]

Cosa bisogna mettere sotto la voce "scuola" in grassetto?

daniela73me

daniela73me

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 3:33 pm

La scuola dove chiedi di rientrare
daniela73me

daniela73me

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 3:34 pm

Nella prima parte puoi compilare solo la parte in cui dichiari dove presti servizio
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 3:43 pm

e vicino alla scuola dove chiedo di rientrare devo inserire il codice? se si quale?
daniela73me

daniela73me

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyGio Apr 04, 2019 3:44 pm

Quello della scuola sede di organico
giustell

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F EmptyVen Apr 05, 2019 5:34 pm

[quote:2234="daniela73me"]Invece secondo me devi compilare la seconda pagina dell'allegato f. Non hai continuità ma precedenza nella scuola dove sei stata perdente posto [/quote]

1) posso cancellare la prima pagina dell'allegato compilando solo la seconda?

2) posso mettere come titolo:

"Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art 13, co. 1, punti II del C.C.N.I."

anzichè

"Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art 13, co. 1, punti II e V del C.C.N.I.

togliendo appunto il V punto?
Contenuto sponsorizzato

Allegato F Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegato F   Allegato F Empty

Allegato F
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: