Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

preferenze comune o scuole Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

preferenze comune o scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
x2pavas

preferenze comune o scuole Empty
MessaggioTitolo: preferenze comune o scuole   preferenze comune o scuole EmptyGio Apr 04, 2019 11:43 pm

Scusate,
data la tarda ora e l' ansia mi sa che ho sbagliato: se il mio obiettivo è trasferirmi da Padova ad un comune di Vicenza (es. Bassano del grappa), mi conviene nelle preferenze non
inserire le singole scuole di Bassano, vero ma solo il Comune di Bassano (così non rientro nel vincolo triennale se non mi trovo bene in una scuola giusto?)grazie.
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: preferenze comune o scuole   preferenze comune o scuole EmptyGio Apr 04, 2019 11:49 pm

Giusto.
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: preferenze comune o scuole   preferenze comune o scuole EmptyGio Apr 04, 2019 11:52 pm

ok che stupida non avevo preferenze di scuole ma le avevo segnate..me ne sino accorta appena in tempo..così se ottengo passaggio e non mi trovo bene in una scuola potrò cambiare...ovviamente per ampliare possibilità meglio inserire coe giusto?
ma mi chiedo se inserisco un comune limitrofo che ha solo una scuola?mi gioco la possibilità di avere una scuola in più?
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: preferenze comune o scuole   preferenze comune o scuole EmptyGio Apr 04, 2019 11:54 pm

Però ho trovato questo:

Si ha vincolo solo in caso di scelta analitica. La scelta analitica è sia la scelta della singola scuola ( per tutte le tre fasi della mobilità – comunale, provinciale, interprovinciale), sia la scelta di un distretto SUBCOMUNALE per la mobilità di fase 1 (comunale). Qui occorre una precisazione: i distretti possono essere suddivisioni della provincia (e quindi contengono scuole di diversi comuni), oppure suddivisioni del comune (parliamo di città metropolitane o comunque di grandi dimensioni). Se viene indicato un distretto SUBCOMUNALE (ovvero che contiene tutte scuole di un determinato comune) come preferenza da un docente TITOLARE NELLO STESSO COMUNE, si considera tale scelta una scelta ANALITICA e quindi soggetta a vincolo triennale: “Nel caso di mobilità ottenuta su istituzione scolastica nel corso dei movimenti della I fase attraverso l'espressione del codice di distretto sub comunale, il docente non potrà presentare domanda di mobilità volontaria per i successivi tre anni”
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: preferenze comune o scuole   preferenze comune o scuole Empty

preferenze comune o scuole
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: