Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dimissioni ATA tempo determinato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dimissioni ATA tempo determinato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amministrativo11

Dimissioni ATA tempo determinato Empty
MessaggioTitolo: Dimissioni ATA tempo determinato   Dimissioni ATA tempo determinato EmptyLun Apr 08, 2019 5:31 pm

Buonasera.
Vorrei sapere se ci sono conseguenze sul punteggio ed anzianità di servizio nel caso di dimissioni volontarie di un assistente amministrativo a tempo determinato.
Inoltre, le ferie non godute e le ore di recupero, saranno pagate con l'ultimo cedolino ?
Saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Amministrativo11

MessaggioTitolo: Re: Dimissioni ATA tempo determinato   Dimissioni ATA tempo determinato EmptySab Apr 13, 2019 3:06 pm

C'è nessuno che mi può rispondere ?
shadow

shadow

MessaggioTitolo: Re: Dimissioni ATA tempo determinato   Dimissioni ATA tempo determinato EmptySab Apr 13, 2019 7:34 pm

Amministrativo11 ha scritto:
Buonasera.
Vorrei sapere se ci sono conseguenze sul punteggio ed anzianità di servizio nel caso di dimissioni volontarie di un assistente amministrativo a tempo determinato.
Inoltre, le ferie non godute e le ore di recupero, saranno pagate con l'ultimo cedolino ?
Saluti a tutti.
i periodi di servizio sono sempre validi si incorre soltanto al depennamento nell'anno scolastico corrente
Amministrativo11

MessaggioTitolo: Re: Dimissioni ATA tempo determinato   Dimissioni ATA tempo determinato EmptySab Apr 20, 2019 2:15 pm

Sempre per lo stesso tema.

Ho sentito che se un supplente assistente amministrativo di terza fascia, si dimette dal suo primo incarico perde tutti i punteggi.
E' vera questa notizia ?

Inoltre, le ore di recupero o le ferie non godute vengono pagate all'atto del fine rapporto di lavoro ?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dimissioni ATA tempo determinato   Dimissioni ATA tempo determinato Empty

Dimissioni ATA tempo determinato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: