Supplenza ancora ''fantasma'' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza ancora ''fantasma'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza ancora ''fantasma'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza ancora ''fantasma'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza ancora ''fantasma'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza ancora ''fantasma'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza ancora ''fantasma'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza ancora ''fantasma'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza ancora ''fantasma'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza ancora ''fantasma'' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza ancora ''fantasma''

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza ancora ''fantasma'' Empty Supplenza ancora ''fantasma''

Messaggio Da bubbylil Ven Apr 19, 2019 5:56 pm

Buongiorno, sto svolgendo una supplenza dal 12 febbraio 2019 al 30 giugno 2019 da 25 ore nella scuola dell'infanzia di un istituto comprensivo. A oggi non mi è arrivato nulla a livello di stipendio e su Istanze Online il contratto ancora non risulta, mi devo preoccupare? Se la scuola si è dimenticata di registrarlo che succede? Ho fatto la presa di servizio il primo giorno ma il contratto cartaceo non l'ho ancora firmato (ma in questa scuola fanno così, anche l'anno scorso da settembre che lavoravo ho firmato a Natale ma a quanto ho capito il cartaceo è solo un proforma).

Che ne dite?

Grazie

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ancora ''fantasma'' Empty Re: Supplenza ancora ''fantasma''

Messaggio Da Ospite Ven Apr 19, 2019 6:01 pm

Hai fatto la presa di servizio e stai lavorando, questo è quello che conta. Il comportamento della scuola dimostra che c'è chi lavora e chi se ne sbatte ma tutti si sentono a posto con la coscienza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenza ancora ''fantasma'' Empty Re: Supplenza ancora ''fantasma''

Messaggio Da gugu Ven Apr 19, 2019 6:32 pm

bubbylil ha scritto:Buongiorno, sto svolgendo una supplenza dal 12 febbraio 2019 al 30 giugno 2019 da 25 ore nella scuola dell'infanzia di un istituto comprensivo. A oggi non mi è arrivato nulla a livello di stipendio e su Istanze Online il contratto ancora non risulta, mi devo preoccupare? Se la scuola si è dimenticata di registrarlo che succede? Ho fatto la presa di servizio il primo giorno ma il contratto cartaceo non l'ho ancora firmato (ma in questa scuola fanno così, anche l'anno scorso da settembre che lavoravo ho firmato a Natale ma a quanto ho capito il cartaceo è solo un proforma).

Che ne dite?

Grazie


Mi pare che l'unica cosa che tu possa fare è chiedere in segreteria se il contratto è stato inviato.

Trattandosi di supplenza breve e saltuaria i pagamenti in genere avvengono dal mese successivo a quello di competenza, salvo esaurimento fondi.


Ultima modifica di gugu il Ven Apr 19, 2019 6:35 pm - modificato 1 volta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ancora ''fantasma'' Empty Re: Supplenza ancora ''fantasma''

Messaggio Da milla 2 Ven Apr 19, 2019 6:32 pm

Appena rientri a scuola, sollecita la segreteria

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza ancora ''fantasma'' Empty Re: Supplenza ancora ''fantasma''

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.