Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Gae Traferimento dubbio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Gae Traferimento dubbio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bambolina04

Gae Traferimento dubbio Empty
MessaggioTitolo: Gae Traferimento dubbio   Gae Traferimento dubbio EmptyLun Apr 29, 2019 7:23 pm

devo solo cambiare provincia quindi devo selezionare solo "Trasferimento"? o "trasferimento e permanenza"?non ho titoli da aggiornare o punteggi.Poi dovrò solo selezionare le sezioni I ed M?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
malida

MessaggioTitolo: Re: Gae Traferimento dubbio   Gae Traferimento dubbio EmptyMar Apr 30, 2019 10:22 am

Se devi cambiare provincia e non hai titoli culturali o di servizio da aggiornare devi selezionare solo trasferimento
bambolina04

MessaggioTitolo: Re: Gae Traferimento dubbio   Gae Traferimento dubbio EmptyMar Apr 30, 2019 1:16 pm

grazie mille
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Gae Traferimento dubbio   Gae Traferimento dubbio EmptyMar Apr 30, 2019 2:47 pm

@malida sei sicura?Io farei permanenza e trasferimento.Aspetto conferma anche per le sez I ed M.
bambolina04

MessaggioTitolo: Re: Gae Traferimento dubbio   Gae Traferimento dubbio EmptyMer Mag 01, 2019 10:47 am

ottimo quindi il dubbio rimane. C'è qualcuno che ci può aiutare?grazie
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: Gae Traferimento dubbio   Gae Traferimento dubbio EmptyMer Mag 01, 2019 6:14 pm

L’aspirante che intenda aggiornare la propria posizione o permanere in graduatoria in assenza di nuovi titoli deve barrare la lettera “A”. Qualora
l’aggiornamento sia contestuale al trasferimento in altra provincia deve essere barrata anche la lettera “T” ed indicata la provincia di provenienza
ludina

MessaggioTitolo: Re: Gae Traferimento dubbio   Gae Traferimento dubbio EmptyLun Mag 06, 2019 1:38 pm

giulia boffa ha scritto:
L’aspirante che intenda aggiornare la propria posizione o permanere in graduatoria in assenza di nuovi titoli deve barrare la lettera “A”. Qualora
l’aggiornamento sia contestuale al trasferimento in altra provincia deve essere barrata anche la lettera “T” ed indicata la provincia di provenienza

Anche io sono nella stesa condizione di bambolina04, devo solo trasferirmi, non ho nulla da aggiornare. Cosa spunto? Solo trasferimento o trasferimento e permanenza? Non vorrei sbagliare! Grazie.
ludina

MessaggioTitolo: Re: Gae Traferimento dubbio   Gae Traferimento dubbio EmptyMar Mag 07, 2019 9:29 am

ludina ha scritto:
giulia boffa ha scritto:

Anche io sono nella stesa condizione di bambolina04, devo solo trasferirmi, non ho nulla da aggiornare. Cosa spunto? Solo trasferimento o trasferimento e permanenza? Non vorrei sbagliare! Grazie.      

Buongiorno, ripropongo, cortesemente, il quesito. Sono bloccata sulla cosa. Ho sentito l'USP e il sindacato e mi sono state risposte cose discordanti. Chiedo per favore un aiuto. Grazie,
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Gae Traferimento dubbio   Gae Traferimento dubbio EmptyMar Mag 07, 2019 12:04 pm

Giulia vi ha risposto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gae Traferimento dubbio   Gae Traferimento dubbio Empty

Gae Traferimento dubbio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: