titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda?

5 partecipanti

Andare in basso

titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Empty titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda?

Messaggio Da Lapalis Dom Mag 05, 2019 11:41 am

Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, ho cercato a lungo nel forum ma questo mio dubbio particolare non mi sembra sia stato chiarito da nessuno.
Io sono titolare su una COE (anche se poi ho avuto ottimizzazione nella stessa sede) e sono perdente posto. Sto compilando domanda condizionata e vorrei rimanere nella sede attuale.
Poichè sono su una COE (che però se avvenissero trasferimenti o, come dovrebbe accadere, dei part time, si trasformerebbe nuovamente in COI), devo BARRARE COE sulla domanda condizionata o essendo la mia sede attuale non è necessario? Io non vorrei assolutamente barrarla perchè non vorrei essere trasferita su un'altra COE, nell'eventualità che dovessi essere trasferita in una delle sedi scelte.

Qualche anima pia più esperta di me mi saprebbe aiutare?
Grazie a tutti, buona domenica

Lapalis

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Empty Re: titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda?

Messaggio Da gugu Dom Mag 05, 2019 11:45 am

Non sei obbligata a indicare le COE.
Nel caso non trovassi posto in nessuna sede da te indicata nel modulo sarai trasferita d'ufficio seguendo il bollettino ufficiale e la tabella di prossimità alla tua sede. Nel trasferimento d'ufficio potrai essere collocata su COE laddove nessuna COI in provincia fosse disponibile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Empty Re: titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 05, 2019 11:49 am

"Preferenze per cattedre orario esterne
Anche nella domanda condizionata il docente ha la possibilità di scegliere se chiedere solo cattedre interne o anche cattedre orario esterne.

Tale scelta non è differenziabile per le singole preferenze, ma vale per tutte le scuole richieste.

Per ogni scuola richiesta la domanda sarà valutata considerando la disponibilità prima per COI e successivamente per COE, in assenza di cattedre disponibili nella scuola, sia interne che esterne, si passa alla valutazione della scuola successiva richiesta con preferenza analitica

Nel caso di preferenza sintetica (comune, distretto, provincia), come abbiamo chiarito nel nostro articolo, sono esaminate in stretto ordine sequenziale prima le cattedre interne per ciascuna scuola o istituto compreso nella singola preferenza sintetica, secondo l’ordine del bollettino e successivamente le cattedre orario esterne per ciascuna scuola o istituto, secondo l’ordine del bollettino

Il docente che chiede anche cattedre orario esterne non ha in ogni caso la possibilità di esprimere preferenza per la scuola o le scuole di completamento della cattedra"

https://www.orizzontescuola.it/docente-soprannumerario-chiarimenti-sulla-domanda-di-trasferimento/

se non vuoi finire su COE non indicarla, questo non pregiudica il rientro nella tua scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Empty Re: titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda?

Messaggio Da Lapalis Dom Mag 05, 2019 12:02 pm

Grazie mille a entrambi, tutto chiaro come sempre.

Incrocio le dita!

Ancora buona domenica

Lapalis

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Empty Re: titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda?

Messaggio Da Arianna1983 Mar Giu 18, 2019 4:01 pm

Salve, non mi è chiara l'ultima frase di Giulia Boffa "se non vuoi finire su COE non indicarla, questo non pregiudica il rientro nella tua scuola".
Significa che anche se non scelgo la cattedra orario esterna, nella mia scuola di titolarità possono darmela ugualmente?

Arianna1983

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.06.19

Torna in alto Andare in basso

titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Empty Re: titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 19, 2019 6:21 pm

No, se non chiedi COE, non possono assegnartela se non come mobilità d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda? Empty Re: titolare su COE perdente posto deve barrare COE nella domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.