Problemi con la Pec Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi con la Pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi con la Pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi con la Pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi con la Pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi con la Pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi con la Pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi con la Pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi con la Pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi con la Pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi con la Pec

3 partecipanti

Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Problemi con la Pec

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Ago 08, 2011 11:46 am

Sono stato sabato mattina alla posta per finalizzare la mia Pec, ma ancora oggi quando faccio il log-in mi dice che la mia casella non è ancora attiva; considerando che l'addetta della posta sabato mi disse che era la prima volta che tentava la procedura per la Pec, mi devo preoccupare?... il tempo stringe purtroppo... grazie dell'attenzione...

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2011 4:18 pm

L'attivazione della pec non è comunque condizione necessaria per l'inserimento in graduatoria. Ti auguro di risolvere in qualche modo, ma presenta lo stesso i modelli per le gi, anche senza la pec.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Ago 08, 2011 7:10 pm

Grazie dec, mi sa che domani vado in un altro ufficio sperando di trovare un addetto più competente (sigh!)... rimango sempre scandalizzato dall'impreparazione di certe categorie...

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Tulipano Lun Ago 08, 2011 7:15 pm

Qtaro Kuho ha scritto:Grazie dec, mi sa che domani vado in un altro ufficio sperando di trovare un addetto più competente (sigh!)... rimango sempre scandalizzato dall'impreparazione di certe categorie...

Ho problemi con l'attivazione della PEC sia su gov.it che su IOL, ho passato le ultime settimane a digitare il numero verde delle Poste e rimbalzare presso la segreteria della scuola capofila, ma non si è risolto nulla.
Ti auguro maggior fortuna.


Tulipano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Ago 08, 2011 7:57 pm

Tulipano ha scritto:
Qtaro Kuho ha scritto:Grazie dec, mi sa che domani vado in un altro ufficio sperando di trovare un addetto più competente (sigh!)... rimango sempre scandalizzato dall'impreparazione di certe categorie...

Ho problemi con l'attivazione della PEC sia su gov.it che su IOL, ho passato le ultime settimane a digitare il numero verde delle Poste e rimbalzare presso la segreteria della scuola capofila, ma non si è risolto nulla.
Ti auguro maggior fortuna.

Grazie della dritta Tulipano; adesso sono veramente preoccupato, ma male che vada sulla domanda metterò il mio indirizzo hotmail...

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Tulipano Lun Ago 08, 2011 8:40 pm

Qtaro Kuho ha scritto:
Tulipano ha scritto:
Qtaro Kuho ha scritto:Grazie dec, mi sa che domani vado in un altro ufficio sperando di trovare un addetto più competente (sigh!)... rimango sempre scandalizzato dall'impreparazione di certe categorie...

Ho problemi con l'attivazione della PEC sia su gov.it che su IOL, ho passato le ultime settimane a digitare il numero verde delle Poste e rimbalzare presso la segreteria della scuola capofila, ma non si è risolto nulla.
Ti auguro maggior fortuna.

Grazie della dritta Tulipano; adesso sono veramente preoccupato, ma male che vada sulla domanda metterò il mio indirizzo hotmail...

Infatti: io ho lasciato quello su istruzione.it

Tulipano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Ago 08, 2011 9:16 pm

Tulipano ha scritto:
Qtaro Kuho ha scritto:
Tulipano ha scritto:
Qtaro Kuho ha scritto:Grazie dec, mi sa che domani vado in un altro ufficio sperando di trovare un addetto più competente (sigh!)... rimango sempre scandalizzato dall'impreparazione di certe categorie...

Ho problemi con l'attivazione della PEC sia su gov.it che su IOL, ho passato le ultime settimane a digitare il numero verde delle Poste e rimbalzare presso la segreteria della scuola capofila, ma non si è risolto nulla.
Ti auguro maggior fortuna.

Grazie della dritta Tulipano; adesso sono veramente preoccupato, ma male che vada sulla domanda metterò il mio indirizzo hotmail...

Infatti: io ho lasciato quello su istruzione.it
E come si ottiene? Su istanze online sono iscritto ma con il mio indirizzo hotmail...

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2011 9:25 pm

Bisogna avere un contratto con il Tesoro. In questo momento non la puoi richiedere, a meno che tu non abbia un contratto al 31 agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Ago 08, 2011 11:24 pm

Dec ha scritto:Bisogna avere un contratto con il Tesoro. In questo momento non la puoi richiedere, a meno che tu non abbia un contratto al 31 agosto.
Assolutamente al di fuori delle mie possibilità Dec, mi accontenterò di hotmail...

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2011 1:02 am

Anche delle mie, se è per questo:-) L'ho scritto sapendo di dire un'enormità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Qtaro Kuho Mar Ago 09, 2011 9:26 am

Dec ha scritto:Anche delle mie, se è per questo:-) L'ho scritto sapendo di dire un'enormità.
Beh, hai comunque reso l'idea di quanto è difficile da ottenere dec

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2011 1:41 pm

Però un incarico pagato dal mef può capitarti se sostituisci una docente in maternità, cosa che può succedere anche da III fascia GI: nel caso ricordati di attivare la casella dell'istruzione che può sempre servire; una volta attivata, non ti viene più tolta, anche se il contratto scade e non riesci più a lavorare con il Tesoro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Qtaro Kuho Mar Ago 09, 2011 2:04 pm

Dec ha scritto:Però un incarico pagato dal mef può capitarti se sostituisci una docente in maternità, cosa che può succedere anche da III fascia GI: nel caso ricordati di attivare la casella dell'istruzione che può sempre servire; una volta attivata, non ti viene più tolta, anche se il contratto scade e non riesci più a lavorare con il Tesoro.
Veramente esauriente come risposta Dec, ma qual'è l'indirizzo dove attivare questa casella dell'istruzione? Sul Miur per caso? E la posso inserire al posto dell'hotmail nella domanda per la III fascia? Grazie 1000 del consiglio...

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2011 3:33 pm

Qtaro Kuho ha scritto:
Dec ha scritto:Però un incarico pagato dal mef può capitarti se sostituisci una docente in maternità, cosa che può succedere anche da III fascia GI: nel caso ricordati di attivare la casella dell'istruzione che può sempre servire; una volta attivata, non ti viene più tolta, anche se il contratto scade e non riesci più a lavorare con il Tesoro.
Veramente esauriente come risposta Dec, ma qual'è l'indirizzo dove attivare questa casella dell'istruzione? Sul Miur per caso? Sì, da qualche parte sul sito del miur. E la posso inserire al posto dell'hotmail nella domanda per la III fascia? Tu intanto inserisci l'hotmail. Se riesci ad attivarla nel corso del triennio, il sistema dovrebbe acquisirla automaticamente e le proposte di supplenza potrebbero arrivarti a quell'indirizzo. Grazie 1000 del consiglio...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Qtaro Kuho Mar Ago 09, 2011 4:48 pm

Dec ha scritto:
Qtaro Kuho ha scritto:
Dec ha scritto:Però un incarico pagato dal mef può capitarti se sostituisci una docente in maternità, cosa che può succedere anche da III fascia GI: nel caso ricordati di attivare la casella dell'istruzione che può sempre servire; una volta attivata, non ti viene più tolta, anche se il contratto scade e non riesci più a lavorare con il Tesoro.
Veramente esauriente come risposta Dec, ma qual'è l'indirizzo dove attivare questa casella dell'istruzione? Sul Miur per caso? Sì, da qualche parte sul sito del miur. E la posso inserire al posto dell'hotmail nella domanda per la III fascia? Tu intanto inserisci l'hotmail. Se riesci ad attivarla nel corso del triennio, il sistema dovrebbe acquisirla automaticamente e le proposte di supplenza potrebbero arrivarti a quell'indirizzo. Grazie 1000 del consiglio...
Grazie ancora Dec...

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la Pec Empty Re: Problemi con la Pec

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.