SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO??

5 partecipanti

Andare in basso

SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Empty SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO??

Messaggio Da pietro779 Lun Ago 08, 2011 12:12 pm

Ciao a tutti
che voi sappiate, se si possiede il titolo di accesso per iscrizione in gi come personale educativo, si è anche obbligati ad inserirsi o posso non inserirmi.. perchè ho letto in altre discussioni che potrebbe comportare turni anche il sabato e la domenica e la notte soprattutto e nella mia situazione non posso fare questi turni..

Il dubbio nasce dal fatto che sul dm, art. 6 A) - 2 c'è scritto che:

"2. Ciascun aspirante a supplenza temporanea deve presentare il modello o i modelli di
domanda per tutte le graduatorie di personale docente ed educativo, in cui ha titolo ad
essere incluso
secondo le indicazioni di cui ai precedenti articoli 4 e 5; indirizzandoli ad
una medesima istituzione scolastica che gestirà la domanda o le domande
dell’aspirante. Tale istituzione scolastica deve essere indicata per prima nell’elencazione
delle scuole prescelte nel modello B, le cui modalità di invio sono precisate nel successivo
comma 6."

Grazie mille in anticipo

pietro779

Torna in alto Andare in basso

SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Empty Re: SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO??

Messaggio Da titifra Lun Ago 08, 2011 12:13 pm

Non c'è alcun obbligo
titifra
titifra

SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Empty Re: SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO??

Messaggio Da melanie Lun Ago 08, 2011 12:18 pm

pietro779 ha scritto:Ciao a tutti
che voi sappiate, se si possiede il titolo di accesso per iscrizione in gi come personale educativo, si è anche obbligati ad inserirsi o posso non inserirmi.. perchè ho letto in altre discussioni che potrebbe comportare turni anche il sabato e la domenica e la notte soprattutto e nella mia situazione non posso fare questi turni..

Il dubbio nasce dal fatto che sul dm, art. 6 A) - 2 c'è scritto che:

"2. Ciascun aspirante a supplenza temporanea deve presentare il modello o i modelli di
domanda per tutte le graduatorie di personale docente ed educativo, in cui ha titolo ad
essere incluso
secondo le indicazioni di cui ai precedenti articoli 4 e 5; indirizzandoli ad
una medesima istituzione scolastica che gestirà la domanda o le domande
dell’aspirante. Tale istituzione scolastica deve essere indicata per prima nell’elencazione
delle scuole prescelte nel modello B, le cui modalità di invio sono precisate nel successivo
comma 6."

No, l'obbligo è di presentare le domande "secondo le indicazioni di cui ai precedenti..."
Grazie mille in anticipo
melanie
melanie

SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Empty ok

Messaggio Da pietro779 Lun Ago 08, 2011 5:02 pm

va bene, grazie !

pietro779

SONO 'OBBLIGATO' AD INSERIRMI COME PERSONALE EDUCATIVO?? Empty scusate altro dubbio..

Messaggio Da pietro779 Mar Ago 09, 2011 4:45 pm

non faccio richiesta di inserimento nella graduatoria personale educativo (pag. 2) ma posso però indicare la classe PPPP alle pagine 7 e 9 ? (in servizio non specifico ovviamente) ?
grazie

pietro779

Messaggio Da monica_881 Mar Ago 09, 2011 6:01 pm

anche a me interesserebbe sapere se posso caricare il servizio non specifico e quindi il relativo punteggio al 50% anche se non mi iscrivo alla graduatoria personale educativo.
qualcuno sa qualcosa?
grazie

monica_881

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 2:58 am

pietro779 ha scritto:non faccio richiesta di inserimento nella graduatoria personale educativo (pag. 2) ma posso però indicare la classe PPPP alle pagine 7 e 9 ? (in servizio non specifico ovviamente) ?
grazie
No, a cosa servirebbe? Il punteggio viene calcolato per le classi di concorso per cui fai domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili