Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indennità per gravidanza a rischio e maternità

2 partecipanti

Andare in basso

Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Empty Indennità per gravidanza a rischio e maternità

Messaggio Da alessandra. Dom Mag 12, 2019 10:03 am

Buongiorno a tutti, spero qualcuno di voi possa darmi qualche delucidazione a riguardo perché sono un Po confusa. Io lavoro a scuola come docente di sostegno e arte con contratto al 30 giugno. Ho lavorato tutto l' anno e tra poco scadrà il contratto. Ho scoperto di essere incinta di 8 settimane, e non riesco a capire cosa fare...nel senso mi spiego, io non volevo dire nulla alla scuola altrimenti so per certo che il prossimo anno da settembre in poi non verrei richiamata, almeno da quella... Che vista la distanza da casa e quella che prediligo perche' vicina... Ma volevo capire ce qualcosa che io possa fare per avere un prolungamento di questo contratto e se si cosa e come funziona...???? E da settembre chiameranno sicuramente con la finta nuovamente dell art 40 un tempo avente diritto... Io come mi dovro comportare perché allora sarò al 6 mese di gravidanza se tutto va bene e avrei bisogno di capire se con il certificato del ginecologo vista la situazione di gravidanza a rischio io possa accettare qualsiasi scuola e non prendere servizio senza rifiutare se mai dovesse arrivare un contratto al 31 agosto... Per favore ho solo dubbi... Lavoro a km e km da casa e viaggio tt le mattine... E essendo precaria dopo anni di servizio mi ritrovo a nn aver diritti per il passaggio in ruolo. Ringrazio chi rispondera.

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Empty Re: Indennità per gravidanza a rischio e maternità

Messaggio Da milla 2 Dom Mag 12, 2019 10:37 am

Prima di tutto auguri! Hai scritto nella sezione ata, ma dato che sei una docente, avresti dovuto scrivere quantomeno nella sezione maternità e paternità. Comunque ti consiglio di leggere attentamente il regolamento di istituto, perché ormai sembra obbligatorio informare almeno il Ds dello stato di gravidanza ed essendo nel sostegno, potrebbe essere la scuola stessa a metterti in interdizione

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Empty Re: Indennità per gravidanza a rischio e maternità

Messaggio Da alessandra. Dom Mag 12, 2019 10:39 am

Salve milla 2 grazie per la risposta, non conosco il sito è ho sbagliato grazie dell' informazione... Farò ciò che hai detto... Vedrò se ce scritto qualcosa a riguardo.

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Indennità per gravidanza a rischio e maternità  Empty Re: Indennità per gravidanza a rischio e maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.