Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso

3 partecipanti

Andare in basso

Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Empty Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso

Messaggio Da DowntonAbbey Mar Mag 28, 2019 5:47 pm

Buongiorno a tutti,

ho aderito a un ricorso con CGIL, mi è arrivato finalmente l'accredito del risarcimento che mi è stato riconosciuto, ma l'importo lordo della busta paga è inferiore a quello riconosciuto dalla sentenza.

Ho chiesto spiegazioni al sindacato, mi hanno detto che avrebbero fatto controllare a una loro DSGA, ma sono passati mesi, poi su mia insistenza mi hanno risposto che l'importo è corretto perché l'importo della sentenza è da considerarsi Lordo Stato, mentre in busta paga mi ritrovo il Lordo Dipendente.

Io ho fatto controllare il tutto da una DSGA mia amica la quale, dopo aver fatto i calcoli, mi ha detto che l'importo mancante non corrisponde a nessuna trattenuta previdenziale né ritenuta, che i conti non quadrano, quindi presuppone che ci siano degli errori.

Secondo voi cosa è meglio fare: scrivere alla Ragioneria per chiedere chiarimenti? Prendere appuntamento e andarci di persona? Andare in un'altra sede della CGIL e chiedere chiarimenti?
Grazie.

DowntonAbbey

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Empty Re: Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso

Messaggio Da Disillusa Mar Mag 28, 2019 6:12 pm

non è che la differenza corrisponde all'introito dell'avvocato?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Empty Re: Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso

Messaggio Da DowntonAbbey Mer Giu 05, 2019 2:03 pm

Disillusa ha scritto:non è che la differenza corrisponde all'introito dell'avvocato?

Ho chiesto all'avvocato e mi ha detto che non ne sa nulla, comunque l'avevamo già pagata prima dell'avvio del ricorso con una bella cifra a testa (euro 300,00).

DowntonAbbey

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Empty Re: Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso

Messaggio Da tanganika Gio Giu 06, 2019 9:42 am

Posso chiederti di quale ricorso si tratta ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Empty Re: Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso

Messaggio Da tanganika Lun Giu 10, 2019 5:27 pm

tanganika ha scritto:Posso chiederti di quale ricorso si tratta ?
Posso richiedere?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso Empty Re: Importo in busta paga inferiore a sentenza ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.