III fascia GI e punteggio errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III fascia GI e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III fascia GI e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III fascia GI e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III fascia GI e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III fascia GI e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III fascia GI e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III fascia GI e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III fascia GI e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III fascia GI e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



III fascia GI e punteggio errato

4 partecipanti

Andare in basso

III fascia GI e punteggio errato Empty III fascia GI e punteggio errato

Messaggio Da puer Lun Ago 08, 2011 2:50 pm

Nel 2009 ho presentato domanda per la III fascia delle GI, ma mi sono accorto che mi sono stati assegnati due punti in meno. Nella scuola che ha trattato la domanda hanno riconosciuto l'errore e mi hanno detto di richiedere (nella sezione II di pag. 3 del mod. A2) la valutazione del punteggio e di ridichiarare i titoli specificando che l'attribuzione del punteggio è stata errata. Cosa ne pensate?

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI e punteggio errato Empty Re: III fascia GI e punteggio errato

Messaggio Da gugu Lun Ago 08, 2011 3:09 pm

puer ha scritto:Nel 2009 ho presentato domanda per la III fascia delle GI, ma mi sono accorto che mi sono stati assegnati due punti in meno. Nella scuola che ha trattato la domanda hanno riconosciuto l'errore e mi hanno detto di richiedere (nella sezione II di pag. 3 del mod. A2) la valutazione del punteggio e di ridichiarare i titoli specificando che l'attribuzione del punteggio è stata errata. Cosa ne pensate?


Che non è corretto. Il pregresso una volta attribuito e non contestato non può essere cambiato. La scuola avrebbe dovuto fare a suo tempo, in autotutela o su tua richiesta, un decreto di cambiamento del punteggio da citare oggi nella domanda.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI e punteggio errato Empty Re: III fascia GI e punteggio errato

Messaggio Da jeje2011 Lun Ago 08, 2011 4:19 pm

Gugu è preciso e corretto!

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI e punteggio errato Empty Re: III fascia GI e punteggio errato

Messaggio Da marisole Lun Ago 08, 2011 5:19 pm

gugu ha scritto:
puer ha scritto:Nel 2009 ho presentato domanda per la III fascia delle GI, ma mi sono accorto che mi sono stati assegnati due punti in meno. Nella scuola che ha trattato la domanda hanno riconosciuto l'errore e mi hanno detto di richiedere (nella sezione II di pag. 3 del mod. A2) la valutazione del punteggio e di ridichiarare i titoli specificando che l'attribuzione del punteggio è stata errata. Cosa ne pensate?


Che non è corretto. Il pregresso una volta attribuito e non contestato non può essere cambiato. La scuola avrebbe dovuto fare a suo tempo, in autotutela o su tua richiesta, un decreto di cambiamento del punteggio da citare oggi nella domanda.

Salve a tutti.
anche mia cognata si è accorta solo ora che nel 2009 le hanno valutato con 2 punti in meno il titolo di accesso. quest'anno cambia provincia e si è rivolta al sindacato che le ha consigliato di chiedere la rivalutazione del punteggio alla nuova scuola capofila, anche se le hanno già anticipato che probabilmente non risolverà nulla.

marisole

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia GI e punteggio errato Empty Re: III fascia GI e punteggio errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.