Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

3 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Empty Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

Messaggio Da albertoa038 Lun Giu 03, 2019 2:02 pm

Buongiorno. Sono titolare sulla A027. Ho chiesto trasferimento e ho messo come prima scelta l’unica altra scuola del mio comune.
L usp ha appena pubblicato l’organico e risulta una cattedra libera nell’altra scuola. Nella mia scuola c’e Una cattedra libera su cui ora c’È una docente a terzo anno di fit. Inoltre:

- non risultano esuberi sulla mia cdc e le altre cdc affini non sono in esubero
- ho assoluta certezza che nessuno nella mia scuola ha chiesto trasferimento

Posso dire con certezza di ottenere il trasferimento su scuola desiderata in quanto ho precedenza come trasferito nel comune?

albertoa038

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Empty Re: Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

Messaggio Da albertoa038 Lun Giu 03, 2019 6:18 pm

Ultima domanda, forse sciocca. Per avere priorità di trasferimento nel comune (fase 1) occorreva mettere anche tutto il comune?
Cambia qualcosa se nella domanda ho messo anche sedi in altri comuni?

albertoa038

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Empty Re: Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 03, 2019 6:48 pm

albertoa038 ha scritto:Ultima domanda, forse sciocca. Per avere priorità di trasferimento nel comune (fase 1) occorreva mettere anche tutto il comune?
Cambia qualcosa se nella domanda ho messo anche sedi in altri comuni?
1. No
2. No
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Empty Re: Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

Messaggio Da Violaxxx Lun Giu 03, 2019 11:35 pm

Se docente A chiede al 1° posto la scuola X e docente B, con più punti, chiede al 2°, 3°....15° posto (comunque non il 1°) la stessa scuola X, chi avrà la meglio? Grazie :-)

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Empty Re: Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 04, 2019 7:05 am

Il docente b, a parità di fase.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Empty Re: Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

Messaggio Da albertoa038 Mer Giu 05, 2019 2:46 pm

La mia provincia ha pubblicato l'organico di diritto il giorno 30 maggio, il giorno dopo la scadenza per la comunicazione a SIDI delle cattedre, con tanto di decreti ecc.ecc..... Secondo voi è possibile che ci siano ancora variazioni dell'OD? esempio una cattedra su cdc affine che viene spostata da una cdc all'altra? O oramai è tutto in elaborazione e il dado è tratto?

albertoa038

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Empty Re: Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 05, 2019 5:39 pm

albertoa038 ha scritto:La mia provincia ha pubblicato l'organico di diritto il giorno 30 maggio, il giorno dopo la scadenza per la comunicazione a SIDI delle cattedre, con tanto di decreti ecc.ecc..... Secondo voi è possibile che ci siano ancora variazioni dell'OD? esempio una cattedra su cdc affine che viene spostata da una cdc all'altra? O oramai è tutto in elaborazione e il dado è tratto?
In teoria dovrebbe essere oramai definitivo ma magari pubblicano una rettifica tra qualche giorno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Empty Re: Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

Messaggio Da albertoa038 Gio Giu 06, 2019 9:11 am

arrubiu ha scritto:
albertoa038 ha scritto:La mia provincia ha pubblicato l'organico di diritto il giorno 30 maggio, il giorno dopo la scadenza per la comunicazione a SIDI delle cattedre, con tanto di decreti ecc.ecc..... Secondo voi è possibile che ci siano ancora variazioni dell'OD? esempio una cattedra su cdc affine che viene spostata da una cdc all'altra? O oramai è tutto in elaborazione e il dado è tratto?
In teoria dovrebbe essere oramai definitivo ma magari pubblicano una rettifica tra qualche giorno.

Grazie arrubiu. Ma il senso della mia domanda era un altro. Può, la scuola, intervenire a sistema (SIDI) quando oramai i trasferimenti sono in eaborazione?
Può ad esempio un docente essere dichiarato in esubero dopo la chiusura della comunicazione a SIDI delle cattedre disponibili?

albertoa038

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Empty Re: Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 06, 2019 9:16 am

Non credo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione organico e trasferimento nel comune Empty Re: Pubblicazione organico e trasferimento nel comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.