Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistiche chiamate da GMRE 2018

+4
Vidoc
Veronica.P
ingridk
NoonFaith
8 partecipanti

Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da NoonFaith Mer Giu 12, 2019 8:38 pm

C'è qualcuno che come me sta attendendo l'immissione in ruolo da nuovo contingente 2019?
Avete idea sulle tempistiche?
Io ho pensato che, dato che le Gae verranno pubblicate dopo il 12 agosto, e dato che il contingente viene calcolato proprio sulla base della Gae, non ci chiameranno a scegliere la provincia prima di Ferragosto.
Ho ragione a pensarla così?

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da ingridk Ven Giu 14, 2019 1:54 am

Chi chiamano prima: Gae o GMRE 2018?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da Veronica.P Ven Giu 14, 2019 8:37 am

Prima da GMRE.
Comunque possono chiamarvi da GMRE prima delle GAE definitive sul 50% spettante ai concorsi (2016 e GMRE). Basta raggiungano l'accordo sulle nuove assunzioni (sembra stiano discutendo ancora se dare la possibilità di conservare il posto attuale ai docenti con clausola risolutiva che verranno assunti da GMRE nella stessa regione di servizio attuale e se riconvocare o meno per un nuova assegnazione per i docenti delle graduatorie uscite dopo il 31/8 che avevano già "prenotato" la provincia senza iniziare la FIT).
Quindi possibile una prima chiamata al luglio successivamente integrata.
Eventualmente, in caso di GAE esaurite possono fare una nuova chiamata prima del primo settembre.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da Vidoc Ven Giu 14, 2019 12:36 pm

grazie delle info, seguo.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da Giuseppe_Be Ven Giu 14, 2019 1:34 pm

Aglaia 18, hai gia' scelto gli ambiti territoriali?

Giuseppe_Be

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.06.19

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da maria angela Ven Giu 14, 2019 9:24 pm

Per chi supererà il 3 anno fit quali potrebbero essere le tempistiche? Saranno chiamati dall'USP per la
immissione in ruolo dopo l'uscita delle GAE?

maria angela

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da Delfi.1 Dom Giu 16, 2019 6:18 pm

Veronica.P ha scritto:

Il tuo ragionamento sembra ragionevole

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da NoonFaith Lun Giu 17, 2019 11:13 am

Giuseppe_Be ha scritto:Aglaia 18, hai gia' scelto gli ambiti territoriali?

Io mi trovo in una situazione di mezzo, in quanto ho già avuto assegnazione della provincia per una cdc, e purtroppo è una provincia per me scomoda e la cdc è la mia favorita (e tra l'altro ora ci sarebbero un sacco di nuovi posti sotto casa che prenderà chi è dopo di me).

Invece per un'altra cdc, che preferirei evitare, non ho avuto ancora assegnata la provincia ma mi trovo in ottima posizione per essere chiamata quest'estate, molto probabilmente nella provincia di residenza.

Spero decidano di fare scegliere nuovamente a chi ha avuto assegnazione sul primo contingente, ma la vedo dura.


NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da NoonFaith Lun Giu 17, 2019 11:16 am

Veronica.P ha scritto:Prima da GMRE.
Comunque possono chiamarvi da GMRE prima delle GAE definitive sul 50% spettante ai concorsi (2016 e GMRE). Basta raggiungano l'accordo sulle nuove assunzioni (sembra stiano discutendo ancora se dare la possibilità di conservare il posto attuale ai docenti con clausola risolutiva che verranno assunti da GMRE nella stessa regione di servizio attuale e se riconvocare o meno per un nuova assegnazione per i docenti delle graduatorie uscite dopo il 31/8 che avevano già "prenotato" la provincia senza iniziare la FIT).
Quindi possibile una prima chiamata al luglio successivamente integrata.
Eventualmente, in caso di GAE esaurite possono fare una nuova chiamata prima del primo settembre.


Però, se non mi sbaglio, in caso di Gae esaurite i posti andrebbero al 100% alla GMRE. Quindi io credo che, prima dell'uscita delle Gae, il Miur non predisponga alcun contingente. Almeno credo...

Comunque spero tanto che rivedano la situazione degli accantonamenti sul primo contingente. E' assurdo che chi è meglio posizionato abbia meno possibilità di scelta, entrando in ruolo nello stesso a.s. di chi è posizionato più in basso.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da ingridk Lun Giu 17, 2019 11:49 am

Qualcuno saprebbe dirmi se le convocazioni ( per scelta ambito e per assunzione) da GMRE 2018 avvengano tramite mail o se sono tenuta a controllare ogni giorno gli avvisi sul sito dell'ufficio scolastico? Temo di perdermi qualcosa....
...e poi vorrei sapere se ci sia una prima convocazione per la scelta dell'ambito territoriale e una seconda per l'assunzione o se la scelta dell'ambito venga effettuata al momento dell'assunzione?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da Ciope1981 Lun Giu 17, 2019 11:53 am

ingridk ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi se le convocazioni ( per scelta ambito e per assunzione) da GMRE 2018 avvengano tramite mail o se sono tenuta a controllare ogni giorno gli avvisi sul sito dell'ufficio scolastico? Temo di perdermi qualcosa....
...e poi vorrei sapere se ci sia una prima convocazione per la scelta dell'ambito territoriale e una seconda per l'assunzione o se la scelta dell'ambito venga effettuata al momento dell'assunzione?
Sito Usr.Datosi che gli ambiti sono stati aboliti si dovrebbe scegliere direttamente la scuola.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da NoonFaith Lun Giu 17, 2019 11:54 am

ingridk ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi se le convocazioni ( per scelta ambito e per assunzione) da GMRE 2018 avvengano tramite mail o se sono tenuta a controllare ogni giorno gli avvisi sul sito dell'ufficio scolastico? Temo di perdermi qualcosa....
...e poi vorrei sapere se ci sia una prima convocazione per la scelta dell'ambito territoriale e una seconda per l'assunzione o se la scelta dell'ambito venga effettuata al momento dell'assunzione?

Per la prima domanda, devi controllare regolarmente gli avvisi sul sito dell'USR perché purtroppo non mandano nessuna email.

Per la seconda domanda, gli ambiti non esistono più, adesso si parla solo di scuole e province. Se non ho capito male, chi deve ancora essere chiamato, riceverà una prima chiamata dall'USR per la scelta della provincia, e poi una seconda chiamata dall'USP per la scelta della scuola.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da NoonFaith Lun Giu 17, 2019 11:56 am

Ciope1981 ha scritto:
ingridk ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi se le convocazioni ( per scelta ambito e per assunzione) da GMRE 2018 avvengano tramite mail o se sono tenuta a controllare ogni giorno gli avvisi sul sito dell'ufficio scolastico? Temo di perdermi qualcosa....
...e poi vorrei sapere se ci sia una prima convocazione per la scelta dell'ambito territoriale e una seconda per l'assunzione o se la scelta dell'ambito venga effettuata al momento dell'assunzione?
Sito Usr.Datosi che gli ambiti sono stati aboliti si dovrebbe scegliere direttamente la scuola.

Anch'io avevo capito che si scegliesse direttamente la scuola, invece pare che comunque si debba prima scegliere la provincia.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da ingridk Mar Giu 18, 2019 12:59 am


[/quote]Per la seconda domanda, gli ambiti non esistono più, adesso si parla solo di scuole e province. Se non ho capito male, chi deve ancora essere chiamato, riceverà una prima chiamata dall'USR per la scelta della provincia, e poi una seconda chiamata dall'USP per la scelta della scuola.[/quote]

Cosa succede nel caso in cui nella provincia scelta non ci sono posti disponibili? Ti assegnano una provincia d'ufficio?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da Veronica.P Mar Giu 18, 2019 8:26 am

Per la seconda domanda, gli ambiti non esistono più, adesso si parla solo di scuole e province. Se non ho capito male, chi deve ancora essere chiamato, riceverà una prima chiamata dall'USR per la scelta della provincia, e poi una seconda chiamata dall'USP per la scelta della scuola.[/quote]

Cosa succede nel caso in cui nella provincia scelta non ci sono posti disponibili? Ti assegnano una provincia d'ufficio?[/quote]

Come negli ultimi concorsi sceglierai fra le province rimanenti, altrimenti decadi dal diritto di assunzione.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche chiamate da GMRE 2018 Empty Re: Tempistiche chiamate da GMRE 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.