Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Empty Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo

Messaggio Da NoonFaith Lun Giu 17, 2019 3:08 pm

L'assegnazione provvisoria su sostegno può essere richiesta anche da chi è senza titolo, ma possiede almeno 1 anno di servizio.
E' possibile in questo caso esprimere per la materia una sola preferenza, ovvero l'unica scuola del comune di residenza del congiunto (dove sicuramente non c'è posto per materia), e per il sostegno esprimere come unica preferenza sempre la stessa scuola (dove c'è posto su sostegno), in modo da avere la certezza di lavorare in quella specifica scuola?



NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 17, 2019 3:11 pm

In questo caso la domanda è una sola, quindi le preferenze coincidono tra le due domande.
Ap su sostegno senza titolo vale solo per l'interprovinciale e se si sta facendo il tfa sostegno oppure si ha un anno di servizio sul sostegno (lo ricordo, magari lo sai già).

Ci sono molti posti nella scuola che ti interessa?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo

Messaggio Da NoonFaith Lun Giu 17, 2019 3:18 pm

arrubiu ha scritto:In questo caso la domanda è una sola, quindi le preferenze coincidono tra le due domande.
Ap su sostegno senza titolo vale solo per l'interprovinciale e se si sta facendo il tfa sostegno oppure si ha un anno di servizio sul sostegno (lo ricordo, magari lo sai già).

Ci sono molti posti nella scuola che ti interessa?

Sì, ci sono sempre molti posti di sostegno ed è una scuola poco ambita.

In realtà però io non potrò chiedere ap quest'anno perché passerò di ruolo il prossimo settembre. Sto cercando di capirci qualcosa, nel caso in cui le regole rimangano le stesse anche l'anno prossimo.
Mi trovo infatti a dover fare una scelta difficile quest'anno: cdc preferita fuori provincia (per questo mi sto informando sulle possibilità concrete di rientro con ap l'anno prossimo), oppure cdc meno desiderata ma in un comune vicino a casa.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo

Messaggio Da Veronica.P Lun Giu 17, 2019 3:26 pm

Se quest'anno sei in FIT quest'anno potrai chiedere l'AP

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo

Messaggio Da NoonFaith Lun Giu 17, 2019 3:34 pm

Veronica.P ha scritto:Se quest'anno sei in FIT quest'anno potrai chiedere l'AP

Non sono in FIT, ho solo avuto l'assegnazione della provincia dopo il 31/08 e inizierò il prossimo settembre. Sono consapevole di non poter richiedere subito ap, ma spero che l'anno prossimo le regole rimangano le stesse. Se così fosse potrei agevolmente bypassare il vincolo dei 5 anni, in quanto dalle mie parti i posti su sostegno abbondano e io ho servizio pregresso su sostegno pur senza abilitazione.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria su sostegno senza titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.