Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

curiosità, ma non troppo... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

curiosità, ma non troppo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
quota 100

quota 100

curiosità, ma non troppo... Empty
MessaggioTitolo: curiosità, ma non troppo...   curiosità, ma non troppo... EmptyGio Giu 20, 2019 4:10 pm

in questi giorni di orali di terza media, una domanda mi è sorta spontanea...da due anni anche i docenti di religione e di alternativa fanno parte della commissione d' esame, i colleghi  devono solo presenziare agli esami o anche di queste due materie i ragazzi devono operare collegamenti, e quindi, detto in modo esplicito, devono studiare appunto anche religione e alternativa?
grazie a chi saprà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
Paddington

MessaggioTitolo: Re: curiosità, ma non troppo...   curiosità, ma non troppo... EmptyGio Giu 20, 2019 4:14 pm

Curiosità n°2. Per quanto ancora gli insegnanti di ginnastica e religione, che palesemente lavorano meno di un terzo degli altri, dovranno continuare a percepire il medesimo stipendio?
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: curiosità, ma non troppo...   curiosità, ma non troppo... EmptyGio Giu 20, 2019 5:50 pm

Paddington ha scritto:
Curiosità n°2. Per quanto ancora gli insegnanti di ginnastica e religione, che palesemente lavorano meno di un terzo degli altri, dovranno continuare a percepire il medesimo stipendio?
e allora....già che ci siamo...i potenziati che da me hanno terminato il 7 giugno e sino ad ottobre spariscono e durante l' anno non hanno fatto consigli di classe e riunioni varie ? lasciamo stare va...mi piacerebbe invece avere una risposta al mio quesito...grazie
Milady

MessaggioTitolo: Re: curiosità, ma non troppo...   curiosità, ma non troppo... EmptyGio Giu 20, 2019 6:08 pm

Quota100, mio figlio non ha inserito argomenti di alternativa nella tesina per gli orali, se lo interrogheranno lo scoprirò domani!
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: curiosità, ma non troppo...   curiosità, ma non troppo... EmptyGio Giu 20, 2019 6:23 pm

da me lo han fatto, io vorrei sapere se è regolare o no
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: curiosità, ma non troppo...   curiosità, ma non troppo... EmptyGio Giu 20, 2019 6:44 pm

Docenti di IRC e Alternativa fanno parte della commissione d'esame ma la loro materia non è oggetto di colloquio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: curiosità, ma non troppo...   curiosità, ma non troppo... Empty

curiosità, ma non troppo...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: