Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Organico di diritto mobilita’  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Organico di diritto mobilita’

Andare in basso 
AutoreMessaggio
x2pavas

Organico di diritto mobilita’  Empty
MessaggioTitolo: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:21 pm

Ciao .. nella scuola di attuale titolarità siamo
In 3 docenti Di inglesi, Due di ruolo ed uno
No.
Il csa ha pubblicato
In data 5 giugno l’
Organico di diritto.. risultano classi coi 3, docenti 3.. come interpreto il tutto? Che io nn ho ottenuto e un altro docente si, quindi tre in tutto o che io ho ottenuto e altri due docenti arrivano ? Penso che il
Csa abbia già tenuto conto della mobilità ..
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:24 pm

3 docenti, due di ruolo e uno no? Perché uno no? Immagino che sia su supplenza, quindi il posto è occupato da un docente attualmente assente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:25 pm

L'organico di diritto non può tenere conto della mobilità 2019. Non è che semplicemente ci sia un docente di ruolo in aspettativa o in assegnazione provvisoria altrove? Sei sicuro che nella graduatoria interna ci siano solo i tuoi due colleghi?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:26 pm

[quote:ded2="x2pavas"]
Il csa ha pubblicato
In data 5 giugno l’
Organico di diritto.. (...) Penso che il
Csa abbia già tenuto conto della mobilità ..[/quote]

Assolutamente NO.

I risultati della mobilità escono DOMANI, qualsiasi presunta anticipazione è ufficiosa e deve essere confermata. L'organico di diritto tiene conto della situazione PRIMA della mobilità.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:27 pm

[quote:7457="Dec"]L'organico di diritto non può tenere conto della mobilità 2019. Non è che semplicemente ci sia un docente di ruolo in aspettativa o in assegnazione provvisoria altrove? Sei sicuro che nella graduatoria interna ci siano solo i tuoi due colleghi?[/quote]

Oh, ben ritrovato! :-)))))))))
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:29 pm

Eh, sto facendo gli esami;-)
Ancora un paio di settimane e sarò più presente.
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:29 pm

Grazie l’ Attesa mi logora .. in effetti solo dico che senso ha pubblicare solo
Il 5 giugno l’ Organico .. vabbè .. si mi sono ricordata c’è una docente che ha chiesto assegnazione provvisoria. Mi sa .. grazieee
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:30 pm

Viene sempre pubblicato (quando viene pubblicato) pochi giorni prima della mobilità.
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:40 pm

Sul sito del csa Bari però ecco cosa risulta scritto : “Prospetti “organico, titolari e disponibilità” per l’a.s. 2019/20 delle scuole dell’infanzia, primaria e istruzione secondaria di I e II grado della provincia di Bari così come risultano al sistema informativo del MIUR alla data di chiusura delle operazioni di organico di diritto e della mobilità per il personale docente. “ da qua io dedurrei cosa ??
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:44 pm

[quote:b97b="x2pavas"]Sul sito del csa Bari però ecco cosa risulta scritto :      “Prospetti “organico, titolari e disponibilità” per l’a.s. 2019/20 delle scuole dell’infanzia, primaria e istruzione secondaria di I e II grado della provincia di Bari così come risultano al sistema informativo del MIUR alla data di chiusura delle operazioni di organico di diritto e della mobilità per il personale docente.  “ da qua io dedurrei cosa ??[/quote]

Manda il link, per favore.
In ogni modo non è possibile che si basino su risultati non pubblicati. Non deduci assolutamente nulla che riguardi la mobilità di quest'anno.
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:46 pm

Sono da cell
Nn riesco ..
Dopo magari ci provo.. comunque da quello scrivono o nn sono stati chiari in italiano o una persona capisce che hanno già tenuto conto dei dati mobilità ..
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 3:51 pm

Pensa ciò che vuoi, ma ribadisco che non è possibile. Non lo possono proprio fare, ti immagini i ricorsi (tutti vinti) se fosse davvero così?
Sarebbe come dire: ti faccio vincere un concorso riservato ai laureati anche se non hai ancora sostenuto la discussione finale.
Che poi tante espressioni siano scritte male, non è purtroppo una novità.
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 4:45 pm

Nn è per pensare quel che voglio e nemmeno
Mi interessa sinceramente semplicemente se scrivono così .. ..quello significa in italiano .
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 8:05 pm

http://www.uspbari.it/usp/prospetti-organico-titolari-e-disponibilita-per-la-s-201920-delle-scuole-dellinfanzia-primaria-e-istruzione-secondaria-di-i-e-ii-grado-della-provincia-di-bari-c.html

Sono andata a controllare: è vero, hanno scritto così, probabilmente per un copiaincolla dal titolo che accompagnava lo schema dei posti residui dopo la mobilità dello scorso anno.
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 11:02 pm

Boo
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  EmptyDom Giu 23, 2019 11:02 pm

Boo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Organico di diritto mobilita’    Organico di diritto mobilita’  Empty

Organico di diritto mobilita’
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: