Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Empty Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo

Messaggio Da salvus85 Ven Lug 05, 2019 9:35 pm

Gentili colleghi,
ho un dubbio relativo alla sezione B del modello di assegnazione provvisoria.

Viene chiesta l'indicazione della SITUAZIONE DI RUOLO (al 01/09/2019), ed in particolare:
1) Comune di titolarità e ambito/scuola di titolarità
2) Comune di servizio e scuola di servizio

Nel presente anno scolastico (2018/2019) io, titolare nella scuola A, avevo ottenuto Assegnazione provvisoria nella scuola B.

Quest'anno non ho ottenuto trasferimento, quindi il prossimo anno sarò ancora titolare nella scuola A.

Il dubbio è: cosa devo indicare come Comune di servizio e Scuola di Servizio? La scuola A o la scuola B?

Un sincero grazie per chi potrà chiarirmi queso dubbio :-)

salvus85

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Empty Re: Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 05, 2019 9:39 pm

C'è un motivo per cui stai compilando la domanda cartacea?
Strano che chieda la scuola di servizio, mi era sfuggito
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Empty Re: Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo

Messaggio Da salvus85 Ven Lug 05, 2019 9:43 pm

arrubiu ha scritto:C'è un motivo per cui stai compilando la domanda cartacea?
Strano che chieda la scuola di servizio, mi era sfuggito

In realtà non sto compilando la domanda cartacea. La presenterò online dal 9 luglio ;-)
Però ho dato un'occhiata al modello cartaceo e mi piace sapere per ogni evenienza come compilare ciascun punto.

Qualcuno sa rispondere al quesito?

salvus85

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Empty Re: Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 05, 2019 9:44 pm

Online non dovrai inserire quelle informazioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Empty Re: Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo

Messaggio Da salvus85 Ven Lug 05, 2019 9:53 pm

arrubiu ha scritto:Online non dovrai inserire quelle informazioni.

arrubiu concordo con quello che dici, ma spero che comunque qualcuno chiarisca questo aspetto.
Online ho trovato informazioni contrastanti su cosa indicare come Comune e Scuola di servizio nel modello U4

salvus85

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Empty Re: Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 05, 2019 10:07 pm

Non dovrai indicarli.. Mi chiedo che problema sia per te.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Empty Re: Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo

Messaggio Da salvus85 Ven Lug 05, 2019 10:17 pm

arrubiu ha scritto:Non dovrai indicarli.. Mi chiedo che problema sia per te.

Un buon motivo potrebbe essere il seguente: online non si trova risposta al mio quesito (oppure si trovano risposte contrastanti. Secondo alcune fonti va indicate la scuola A, secondo altre la scuola B).

Chiunque dovrà presentare modello cartaceo, molto probabilmente, arriverà in questa pagina e si aspetterà di trovare una risposta. Quindi aspettiamo che qualcuno risponda al quesito :-)

salvus85

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Empty Re: Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 06, 2019 4:34 pm

Nel modello online questa parte la troverai già compilata senza indicazioni sulla scuola di servizio

Nel modello cartaceo, il docente che sta presentando domanda di utilizzazione o AP non sa ancora se la sua richiesta sarà soddisfatta e se la scuola di titolarità e la scuola di servizio per il prossimo anno coincideranno oppure no
L'unica certezza è la titolarità riferita al 1 settembre 2019 e si può lasciare in bianco la parte relativa alla scuola di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo Empty Re: Assegnazione Provvisoria - Dubbio modello U4: Comune e scuola di servizo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.