Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

5 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da englishteacheralex Mar Lug 09, 2019 10:10 am

Salve, insegno inglese in una scuola superiore lontano da casa e, possedendo l'abilitazione su sostegno, vorrei chiedere l'utilizzazione su quest'ultimo in un comune della provincia in cui insegno (e risiedo) più agevole per me (non sono in soprannumero né la mia classe di concorso lo è a livello provinciale).
Sto provando a compilare la domanda, ma ho dei dubbi.

1) Nella sezione C (da punto 2 a punto 6) quale devo indicare nel mio caso? Forse il punto 6 (ossia "appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I") ?

2) Nella sezione H oltre al punto 30 (abilitazione su sostegno) devo compilare anche la sezione 31 ("Abilitazioni")? Questa sezione va compilata anche nel mio caso o solo per i soprannumerari?

3) Sezione I, punto 35. Io vorrei solo cattedre nella stessa scuola. Devo barrare "Nessuna selezione"? O barrando "Nessuna selezione" vuol dire che possono darmi tutto (COE su più scuole e/o su più comuni)?

4) E' vero che chiedendo l'utilizzazione su sostegno non perderei il punteggio di continuità su inglese nella mia scuola di titolarità?

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare una mano :-)


englishteacheralex

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.04.19

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Re: Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da condor2000 Mar Lug 09, 2019 11:10 am

englishteacheralex ha scritto:Salve, insegno inglese in una scuola superiore lontano da casa e, possedendo l'abilitazione su sostegno, vorrei chiedere l'utilizzazione su quest'ultimo in un comune della provincia in cui insegno (e risiedo) più agevole per me (non sono in soprannumero né la mia classe di concorso lo è a livello provinciale).
Sto provando a compilare la domanda, ma ho dei dubbi.

1) Nella sezione C (da punto 2 a punto 6) quale devo indicare nel mio caso? Forse il punto 6 (ossia "appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I") ?

2) Nella sezione H oltre al punto 30 (abilitazione su sostegno) devo compilare anche la sezione 31 ("Abilitazioni")? Questa sezione va compilata anche nel mio caso o solo per i soprannumerari?

3) Sezione I, punto 35. Io vorrei solo cattedre nella stessa scuola. Devo barrare "Nessuna selezione"? O barrando "Nessuna selezione" vuol dire che possono darmi tutto (COE su più scuole e/o su più comuni)?

4) E' vero che chiedendo l'utilizzazione su sostegno non perderei il punteggio di continuità su inglese nella mia scuola di titolarità?

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare una mano :-)

4) Partiamo dalla fine: non perdi il punteggio di continuità su inglese nella tua scuola di titolarità.
1) sezione C, insirisci SI al punto 6. Dal 2 al 5 metti NO (non mi ricordo se avviene in automatico il no, controlla).
2) sezione H, lascia in bianco la sezione 31 e 32.
3) sezione I, punto 35, lascia in bianco (vedi nota 5 che ti conferma la scelta).




condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Re: Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da condor2000 Mar Lug 09, 2019 11:14 am

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2019/07/UTILIZZAZIONI_Vademecum-operativo-2019.pdf

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Re: Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da englishteacheralex Mar Lug 09, 2019 11:19 am

Grazie, condor2000. Sei stato davvero gentilissimo! :-)

englishteacheralex

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.04.19

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Re: Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da condor2000 Mar Lug 09, 2019 12:09 pm

englishteacheralex ha scritto:Grazie, condor2000. Sei stato davvero gentilissimo! :-)

Prego. Il forum è quì per questo.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Re: Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da giustell Mar Lug 09, 2019 12:21 pm

Scusate ma cosa significa la possibilità di essere utilizzato su posti di durata inferiore all' anno scolastico?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Re: Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da Dec Mar Lug 09, 2019 2:04 pm

Immagino posti al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Re: Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da giustell Mar Lug 09, 2019 2:21 pm

Quindi in pratica chi chiede sostegno deve segnare questa opzioni visto che quasi tutti i posti dell'OF sono al 30 giugno?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Re: Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da Dec Mar Lug 09, 2019 2:23 pm

Non vorrei darti indicazioni sbagliate, ma credo di sì; aspetta arrubiu o Giovanna.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Re: Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da adeni15 Mar Lug 09, 2019 5:27 pm

Scusate, ma sez. I punto 35 non consente di lasciare in bianco. Se voglio solo cattedre interne devo barrare "nessuna selezione"? È così già di default. Grazie in anticipo!

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda Empty Re: Utilizzazione da materia a sostegno: come compilare la domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.