Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ass provvisoria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ass provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cir

Ass provvisoria  Empty
MessaggioTitolo: Ass provvisoria    Ass provvisoria  EmptyGio Lug 11, 2019 7:51 am

Ciao a tutti
Ho chiesto trasferimento ma non mi è stato dato. Sapete dirmi come mai il posto che  avevo scelto perché c’era un pensionamento ancora è senza docente assegnato. Posso chiedere utilizzazione o assegnazione provvisoria se la scuola che chiedo è nello stesso comune?
Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
domingo85

Ass provvisoria  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ass provvisoria    Ass provvisoria  EmptyGio Lug 11, 2019 8:29 am

Può darsi che si tratti di quota 100. Molta gente ha riscontrato anomalie in questo senso, solo perché gli accertamenti circa le situazioni contributive/fiscali ai fini della pensione sono giunte tardi rispetto alla chiusura delle procedure di comunicazione via SIDI dei posti vacanti. Almeno da me, pare l'amministrazione non voglia darli a nuove immissioni in ruolo, tuttavia bisogna attendere il decreto immissioni e relative indicazioni operative.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Ass provvisoria  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ass provvisoria    Ass provvisoria  EmptyGio Lug 11, 2019 4:58 pm