Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

URGENTE PER MODERATORI- utilizzo su serali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

URGENTE PER MODERATORI- utilizzo su serali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stever

stever

URGENTE PER MODERATORI- utilizzo su serali Empty
MessaggioTitolo: URGENTE PER MODERATORI- utilizzo su serali   URGENTE PER MODERATORI- utilizzo su serali EmptyMar Lug 16, 2019 12:13 pm

Sto compilando la domanda per essere utilizzato su un corso serale (art. 2 co. 1 lettera f utilizzi)
Alla sezione C punto 6. L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I. avevo inserito SI in quanto appartengo alla categoria di insegnanti che vuole chiedere un serale.
Crocettando questa ipotesi, però, il sistema mi impone alla sezione M di inserire un'ulteriore classe di concorso (probabilmente si aggancia alla prima parte della frase in cui si indica di essere sovrannumerari)
Cosa devo fare per non incorrere in questa situazione? Non crocettare nulla alla sezione C, lasciando tutti NO?
E' ovvio che, poi, alle preferenze, indicherò solo il codice del serale che vorrei.
Qualcuno sa rispondermi???
Torna in alto Andare in basso
stever

stever

URGENTE PER MODERATORI- utilizzo su serali Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE PER MODERATORI- utilizzo su serali   URGENTE PER MODERATORI- utilizzo su serali EmptyMar Lug 16, 2019 11:02 pm

Proprio nessuno che sappia rispondermi??? Help! E se fosse un bug? Come faccio??
Ho crocettato NO al punto 6 e dalla stampa infatti appare solo la prima parte della frase e cioè Il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia : scomparendo la seconda parte che appariva invece nella maschera di compilazione oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I.
A questo punto ho indicato il serale tra le preferenze e la domanda è partita.
A questo punto per chi vuole essere utilizzato su serali e carceri conviene indicare NO al punto 6? Perché se indichi SI la domanda non parte se non indichi un'altra classe di concorso al punto M... Azz...
E' bene faccia un piccolo allegato spiegando la cosa? Grazie a chi vorrà rispondermi... A presto
Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER MODERATORI- utilizzo su serali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: