Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Punteggio doppio utilizzo sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ninar

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty
MessaggioTitolo: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptyGio Lug 18, 2019 1:36 pm

Ho letto che il servizio svolto su sostegno vale doppio in soli due casi: o nella graduatoria interna se sei titolare su sostegno o nella mobilità se richiedi posto di sostegno.
In quest'ultimo caso, l'utilizzo da posto comune a sostegno va considerato come mobilità, seppur provvisoria, e il punteggio degli anni svolti sul sostegno raddoppiato?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptyVen Lug 19, 2019 2:38 am

Credo di no.
Ninar

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptyVen Lug 19, 2019 9:39 am

A questo punto sono in forte dubbio perché ieri al sindacato mi hanno detto di sì.... Help!
Moni Ca75

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptyVen Lug 19, 2019 11:06 am

Anche a me interessava... ma nessuno mi ha saputo rispondere
Ninar

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptyVen Lug 19, 2019 4:38 pm

La sindacalista mi da detto di sì tra l altro senza averglielo chiesto. Ha visto gli anni svolti sul sostegno e spontaneamente mi ha detto di considerarli doppi. Aspettiamo ulteriori conferme da qualcuno che leggendo questo post ne sa qualcosa.
Moni Ca75

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptyVen Lug 19, 2019 4:56 pm

Grazie
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptyVen Lug 19, 2019 5:03 pm

Il punteggio di servizio sul sostegno si valuta doppio per docente titolare sul sostegno, nella graduatoria interna di istituto o per la mobilità territoriale e professionale se chiede sempre sostegno.

Può valutare doppio punteggio anche il docente titolare su materia nella mobilità territoriale e professionale se chiede sostegno
Moni Ca75

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptyVen Lug 19, 2019 5:08 pm

Quindi il dicente curricolare che chiede l'utilizzazione sul sistegno non può considerare punteggio doppio per gli anni svolti sul sostegno quando era titolare?
universale

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptySab Lug 20, 2019 7:23 am

Leggendo questo post anche io sono entrata in confusione perché a me il sindacato in automatico mi ha raddoppiato gli anni di pre ruolo svolti sul sostegno( sono titolare di posto comune e ho chiesto utilizzo sul sostegno con titolo). In questo modo il mio punteggio risulta diverso dalla graduatoria di istituto...
Moni Ca75

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptySab Lug 20, 2019 7:32 am

Infatti! Il mio punteggio nella graduatoria di istituto di quest'anno (in cui ero titolare sul sostegno) risulta con i punteggi raddoppiati. Ma poi ho ottenuto il trasferimento sulla materia e quindi penssvo di dever rifare i conti senza i doppio punteggio nè continuità perché con il trasferimento li ho persi.
Ma il dubbio rimane vista la situazione di transizione. Perché in fondo l'a.s. si conclude il 31 agosto e io per ora sono ancora su posto di sostegno su cui ero titolare.
universale

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptySab Lug 20, 2019 7:48 am

Il mio sindacalista mi ha inserito i 2 punti della continuità e calcolato ogni anno di pre ruolo su sostegno 12 p( 12x3=36). A questo punto non so se correggere con punteggio della g. i di istituto,non vorrei avere sanzioni..
universale

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptySab Lug 20, 2019 7:49 am

Il mio sindacalista mi ha inserito i 2 punti della continuità e calcolato ogni anno di pre ruolo su sostegno 12 p( 12x3=36). A questo punto non so se correggere con punteggio della g. i di istituto,non vorrei avere sanzioni..
Moni Ca75

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  EmptySab Lug 20, 2019 9:04 am

Giovanna onnis intanto grazie per la risposta. Però vorrei capire se possiamo applicare la regola che vale per la mobilità territoriale anche s quella annuale. Ovvero vorrei capire se il doppio punteggio è legato anche all'esser titolari sul sostegno oppure se è solo questione di posto richiesto con la mobilità( sia essa territoriale che annuale): solo in questo secondo caso infatti chi si trova titolare su materia e chiede utilizzazione su sostegno può dichiarare doppio punteggio. È questo che non mi è chiaro. Grazie ad ogni modo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno    Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty

Punteggio doppio utilizzo sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: