Punteggio doppio utilizzo sostegno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio doppio utilizzo sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio doppio utilizzo sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio doppio utilizzo sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio doppio utilizzo sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio doppio utilizzo sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio doppio utilizzo sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio doppio utilizzo sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio doppio utilizzo sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio doppio utilizzo sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio doppio utilizzo sostegno

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da Ninar Gio Lug 18, 2019 1:36 pm

Ho letto che il servizio svolto su sostegno vale doppio in soli due casi: o nella graduatoria interna se sei titolare su sostegno o nella mobilità se richiedi posto di sostegno.
In quest'ultimo caso, l'utilizzo da posto comune a sostegno va considerato come mobilità, seppur provvisoria, e il punteggio degli anni svolti sul sostegno raddoppiato?

Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2019 2:38 am

Credo di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da Ninar Ven Lug 19, 2019 9:39 am

A questo punto sono in forte dubbio perché ieri al sindacato mi hanno detto di sì.... Help!

Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da Moni Ca75 Ven Lug 19, 2019 11:06 am

Anche a me interessava... ma nessuno mi ha saputo rispondere

Moni Ca75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da Ninar Ven Lug 19, 2019 4:38 pm

La sindacalista mi da detto di sì tra l altro senza averglielo chiesto. Ha visto gli anni svolti sul sostegno e spontaneamente mi ha detto di considerarli doppi. Aspettiamo ulteriori conferme da qualcuno che leggendo questo post ne sa qualcosa.

Ninar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da Moni Ca75 Ven Lug 19, 2019 4:56 pm

Grazie

Moni Ca75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2019 5:03 pm

Il punteggio di servizio sul sostegno si valuta doppio per docente titolare sul sostegno, nella graduatoria interna di istituto o per la mobilità territoriale e professionale se chiede sempre sostegno.

Può valutare doppio punteggio anche il docente titolare su materia nella mobilità territoriale e professionale se chiede sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da Moni Ca75 Ven Lug 19, 2019 5:08 pm

Quindi il dicente curricolare che chiede l'utilizzazione sul sistegno non può considerare punteggio doppio per gli anni svolti sul sostegno quando era titolare?

Moni Ca75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da universale Sab Lug 20, 2019 7:23 am

Leggendo questo post anche io sono entrata in confusione perché a me il sindacato in automatico mi ha raddoppiato gli anni di pre ruolo svolti sul sostegno( sono titolare di posto comune e ho chiesto utilizzo sul sostegno con titolo). In questo modo il mio punteggio risulta diverso dalla graduatoria di istituto...

universale

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da Moni Ca75 Sab Lug 20, 2019 7:32 am

Infatti! Il mio punteggio nella graduatoria di istituto di quest'anno (in cui ero titolare sul sostegno) risulta con i punteggi raddoppiati. Ma poi ho ottenuto il trasferimento sulla materia e quindi penssvo di dever rifare i conti senza i doppio punteggio nè continuità perché con il trasferimento li ho persi.
Ma il dubbio rimane vista la situazione di transizione. Perché in fondo l'a.s. si conclude il 31 agosto e io per ora sono ancora su posto di sostegno su cui ero titolare.

Moni Ca75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da universale Sab Lug 20, 2019 7:48 am

Il mio sindacalista mi ha inserito i 2 punti della continuità e calcolato ogni anno di pre ruolo su sostegno 12 p( 12x3=36). A questo punto non so se correggere con punteggio della g. i di istituto,non vorrei avere sanzioni..

universale

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da universale Sab Lug 20, 2019 7:49 am

Il mio sindacalista mi ha inserito i 2 punti della continuità e calcolato ogni anno di pre ruolo su sostegno 12 p( 12x3=36). A questo punto non so se correggere con punteggio della g. i di istituto,non vorrei avere sanzioni..

universale

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da Moni Ca75 Sab Lug 20, 2019 9:04 am

Giovanna onnis intanto grazie per la risposta. Però vorrei capire se possiamo applicare la regola che vale per la mobilità territoriale anche s quella annuale. Ovvero vorrei capire se il doppio punteggio è legato anche all'esser titolari sul sostegno oppure se è solo questione di posto richiesto con la mobilità( sia essa territoriale che annuale): solo in questo secondo caso infatti chi si trova titolare su materia e chiede utilizzazione su sostegno può dichiarare doppio punteggio. È questo che non mi è chiaro. Grazie ad ogni modo

Moni Ca75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio utilizzo sostegno  Empty Re: Punteggio doppio utilizzo sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.