Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ma i contingenti? - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ma i contingenti?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
chiarina77

Ma i contingenti? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyVen Lug 19, 2019 1:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Non dovevano essere comunicati a metà settimana?
Tutto anticipato, eppure per le immissioni ci stiamo rapidamente avvicinando alle date consuete di tutti gli anni, con gli scorrimenti che terranno le persone sulle spine fino alla fine di agosto...

Non capisco perché tutto taccia.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 10:36 am

Ce ne faremo una ragione. Che altro potremmo fare?
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 10:38 am

Insomma, se vogliono fare le immissioni bisognerà pur che escano, più prima che poi.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 10:43 am

Le immissioni, volenti o nolenti, le faranno. Se no succede un macello!
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 10:51 am

[quote:522e="L'ALTRO POLO"]Le immissioni, volenti o nolenti, le faranno. Se no succede un macello![/quote]

In verità io sono abbastanza preoccupata perchè ho letto un articolo, di cui non conosco l'attendibilità, che parlava del fatto che il MEF avrebbe forse bloccato le assunzioni. Inoltre la mia seconda preoccupazione deriva dalla mancata pubblicazione delle GAE definitive,  perchè se procedono con l'assunzione del 50% io non ci rientro e per sapere qualcosa dovrò aspettare l'ultimo giorno di agosto, se mi va bene.
Va da sè che con il trasferimento di una famiglia, la piccola che inizia la 1 elementare, l'asilo per l'altro che non so nemmeno se lo trovo, fatevi 2 conti di come mi sento.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 10:54 am

Ma va, come é possibile che assumano 0 persone? On ritardo come sempre ma lo faranno. Non sarebbe la prima volta
precarioinc

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 11:49 am

Il contingente esce tra domani e dopodomani
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 12:00 pm

[quote:f6ce="precarioinc"]Il contingente esce tra domani e dopodomani [/quote]
Fonte?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 12:43 pm

[quote="jacaranda"][quote:7488="L'ALTRO POLO"]In verità io sono abbastanza preoccupata perchè ho letto un articolo, di cui non conosco l'attendibilità, che parlava del fatto che il MEF avrebbe forse bloccato le assunzioni.[/quote]
Questi articoli escono puntualmente ogni anno. Vanno semplicemente ignorati.
[quote:7488="jacaranda"]Inoltre la mia seconda preoccupazione deriva dalla mancata pubblicazione delle GAE definitive,  perchè se procedono con l'assunzione del 50% io non ci rientro e per sapere qualcosa dovrò aspettare l'ultimo giorno di agosto, se mi va bene.
Va da sè che con il trasferimento di una famiglia, la piccola che inizia la 1 elementare, l'asilo per l'altro che non so nemmeno se lo trovo, fatevi 2 conti di come mi sento.[/quote]
Ecco, questa è una preoccupazione più comprensibile.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 12:57 pm

Ultimo giorno...questa può essere una spada di Damocle
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 2:13 pm

[quote:51a1="Dec"][quote:51a1="jacaranda"][quote:51a1="L'ALTRO POLO"]In verità io sono abbastanza preoccupata perchè ho letto un articolo, di cui non conosco l'attendibilità, che parlava del fatto che il MEF avrebbe forse bloccato le assunzioni.[/quote]
Questi articoli escono puntualmente ogni anno. Vanno semplicemente ignorati.
[quote:51a1="jacaranda"]Inoltre la mia seconda preoccupazione deriva dalla mancata pubblicazione delle GAE definitive,  perchè se procedono con l'assunzione del 50% io non ci rientro e per sapere qualcosa dovrò aspettare l'ultimo giorno di agosto, se mi va bene.
Va da sè che con il trasferimento di una famiglia, la piccola che inizia la 1 elementare, l'asilo per l'altro che non so nemmeno se lo trovo, fatevi 2 conti di come mi sento.[/quote]
Ecco, questa è una preoccupazione più comprensibile.[/quote]
[/quote]

Bene ma non benissimo ahahahah
seurel

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 3:36 pm

Non perdiamo le speranze.

http://www.abruzzo.istruzione.it/allegati/2019/primo%20avviso_nomine%20in%20ruolo.pdf

L'Usr dell'Abruzzo in questo avviso prevede di cominciare le immissioni in ruolo lunedì prossimo.
chiarina77

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 4:20 pm

"Presumibilmente".
Non si sa se ridere o se piangere.
seurel

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 4:27 pm

La mancanza, da parte del Miur, di informazioni sulla tempistica e' sconcertante.
Pero' qualora i contingenti uscissero a breve, le immissioni in ruolo potrebbero essere celeri.
circo

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 4:32 pm

[quote:9fe3="seurel"]La mancanza, da parte del Miur, di informazioni sulla tempistica e' sconcertante.
Pero' qualora i contingenti uscissero a breve, le immissioni in ruolo potrebbero essere celeri.[/quote]

Per l'inizio delle procedure in presenza ci vuole comunque un tempo tecnico di circa 6 giorni, una settimana...
Infatti oggi l'abruzzo ha scritto che presumibilmente inizierà lunedì prossimo...

Circo
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 4:43 pm

Che facciamo all'ultimo momento come sempre non mi sorprenderebbe.

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Lun Lug 29, 2019 5:31 pm, modificato 1 volta
clarinettokr

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 4:50 pm

Ma l'aliquota sui posti disponibili è stata stabilita?
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 4:53 pm

[quote:7de3="clarinettokr"]Ma l'aliquota sui posti disponibili è stata stabilita? [/quote]

No
clarinettokr

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 5:16 pm

Si ipotizza il 60 % secondo voi?
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 5:58 pm

[quote:bae8="clarinettokr"]Si ipotizza il 60 % secondo voi?[/quote]

Veramente io so il 100%
seurel

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 6:02 pm

[quote:7e55="jacaranda"][quote:7e55="clarinettokr"]Si ipotizza il 60 % secondo voi?[/quote]

Veramente io so il 100%[/quote]

Anche io so che dovrebbe essere al 100%, staremo a vedere
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 7:29 pm

Io non credo proprio

donadoni

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 7:33 pm

anche io non credo
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 7:33 pm

Con la cifra appena comunicata ci si dovrebbe attestare sul 90% (verrà inibita una cattedra ogni dieci nelle cdc con molte disponibilità).
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 7:34 pm

https://www.orizzontescuola.it/assunzioni-docenti-si-del-mef-per-53-627-posti-5-000-in-meno-della-richiesta-la-nota-ufficiale/
Delfi.1

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2019 7:42 pm

Bellissimo!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma i contingenti?   Ma i contingenti? - Pagina 3 Empty

Ma i contingenti?
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: