OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

+2
Dec
EmilyB
6 partecipanti

Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da EmilyB Dom Lug 21, 2019 12:57 pm

Dopo aver ottenuto il trasferimento e aver scoperto che mi manderanno in una sede associata della scuola che è abbastanza lontana dal mio Comune di residenza, ho chiesto ottimizzazione di cattedra (ho una COE) mandando una mail alla Dirigente USP. Dal momento che avevo la possibilità di farla ho presentato anche domanda di assegnazione provvisoria.
Chiedo se c'è qualcuno tra voi che è nella mia stessa situazione per potermi confrontare e poi vorrei sapere quali sono i tempi di pubblicazione delle ottimizzazioni e delle assegnazioni provvisorie.

EmilyB

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Dec Dom Lug 21, 2019 1:38 pm

Dovrebbero essere pubblicate entro il 31 agosto, anche se in alcune province si arriva regolarmente a settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Disillusa Dom Lug 21, 2019 5:16 pm

le ottimizzazioni si fanno prima perchè le ap si decidono in base a quello che resta

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da EmilyB Dom Lug 21, 2019 7:17 pm

Grazie ad entrambi, Dec e Disillusa. Pensate ci siano la possibilità ed il tempo per me di valutare ed accettare l'ottimizzazione di cattedra? Oppure avendo fatto entrambe le richieste l'assegnazione provvisoria (se viene concessa) annulla in automatico l'altra?
Non conosco i meccanismi perciò vi chiedo...

EmilyB

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Dec Dom Lug 21, 2019 8:05 pm

Non li conosco neanch'io, perciò lascio la risposta a chi ne sa di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Disillusa Lun Lug 22, 2019 1:38 pm

non penso che una escluda l'altra. Se pubblicano le ottimizzazioni nei tempi previsti per cancellare l'ap, puoi farlo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Dillo Lun Lug 22, 2019 2:03 pm

Anche io sono nella tua stessa situazione. Trasferito su una COE, spero di essere riassorbito tutto nella scuola di titolarità se uno dei colleghi ottiene l'assegnazione provvisoria in altra sede. Ho comunque presentato anche domanda di ottimizzazione.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da EmilyB Lun Lug 22, 2019 2:37 pm

Disillusa ha scritto:non penso che una escluda l'altra. Se pubblicano le ottimizzazioni nei tempi previsti per cancellare l'ap, puoi farlo
Grazie mille...spero allora che pubblichino le ottimizzazioni un pò prima in modo da darci il tempo per decidere  cosa è meglio per noi. Se pubblicano tutto a fine agosto addio...

EmilyB

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da marirosa Sab Ago 03, 2019 8:19 am

Buongiorno, pensate io sia ancora in tempo per chiederla all'Usp della mia provincia?

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da EmilyB Ven Ago 23, 2019 2:15 pm

Ciao ragazzi, ciao Dec
L'USP ha già pubblicato la graduatoria definitiva per assegnazioni provvisorie e mi hanno incluso. Invece ancora nessuna risposta alla mia richiesta di ottimizzazione cattedra (inviata a metà luglio tramite pec). Vi aggiorno ma temo a questo punto che l'una escluda l'altra...

EmilyB

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 23, 2019 5:10 pm

Io sono stata trasferita su una COE e ho chiesto subito l'ottimizzazione della cattedra tramite mail e raccomandata A/R. L'USP mi ha risposto con mail dopo pochi giorni

Non credo che l'ottimizzazione, se si ottiene, venga pubblicata nel sito dell'USP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 23, 2019 5:12 pm

La domanda di AP non esclude quella di ottimizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da EmilyB Ven Ago 23, 2019 8:09 pm

giovanna onnis ha scritto:La domanda di AP non esclude quella di ottimizzazione

Vedendo il mio nome nella graduatoria per le assegnazioni (e tra pochi giorni pubblicheranno le destinazioni) ho pensato che avessero annullato la mia richiesta di ottimizzazione fatta dopo aver parlato con la DS della scuola in cui sono stata trasferita. Cosa mi consigli a questo punto?

EmilyB

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Disillusa Sab Ago 24, 2019 8:36 am

giovanna onnis ha scritto:Io sono stata trasferita su una COE e ho chiesto subito l'ottimizzazione della cattedra tramite mail e raccomandata A/R. L'USP mi ha risposto con mail dopo pochi giorni

Non credo che l'ottimizzazione, se si ottiene, venga pubblicata nel sito dell'USP
alcuni usp le pubblicano. Pubblicazione o meno, dovrebbero in ogni caso avvertire il diretto interessato loro, visto che la scuola non ha contatti se è un docente trasferito

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 24, 2019 5:15 pm

EmilyB ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:La domanda di AP non esclude quella di ottimizzazione

Vedendo il mio nome nella graduatoria per le assegnazioni (e tra pochi giorni pubblicheranno le destinazioni) ho pensato che avessero annullato la mia richiesta di ottimizzazione fatta dopo aver parlato con la DS della scuola in cui sono stata trasferita. Cosa mi consigli a questo punto?  
Domanda di AP e di ottimizzazione cattedra seguono canali diversi e come già detto l'una non esclude l'altra
Se otterrai AP lavorerai nella scuola assegnata a prescindere dal fatto che la tua richiesta di ottimizzazione sia stata accolta o meno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: OTTIMIZZAZIONE CATTEDRA ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.