PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE

2 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Empty PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE

Messaggio Da Beatrice80 Dom Lug 21, 2019 6:44 pm


CHIEDO SCUSA SE MI RIPETO

ma, parlando con un amico (sindacalista) mi ha fatto andare letteralmente in crisi dicendo che il punteggio maturato SOSTEGNO SUPERIORI vale solo 6 punti nella domanda di trasferimento su SOSTEGNO MEDIE (e non 12 punti) perchè svolto su/appartenente ad altro grado.

Dunque, sono abilitata in inglese medie e superiori. Ho il titolo polivalente di sostegno e sono titolare su sostegno medie dal 2014.
Sono uscita dal vincolo dei 5 anni.
Ho fatto l'anno di prova solo su sostegno medie dove sono tuttora titolare ed intendo restare.

OGNI ANNO CERCO DI AVERE IL TRASFERIMENTO NELLA MIA PROVINCIA DI RESIDENZA SU SOSTEGNO ALLE SCUOLE MEDIE (DOVE SONO TITOLARE) MA ANCORA NULLA.

TUTTAVIA, nella domanda di a.p. interprovinciale ho chiesto
- sostegno medie (1ma scelta)
- sostegno superiori (2nda scelta) (per avere più possibilità).

CHIEDO:
1. se mi chiamano su sostegno superiori sarò penalizzata nel punteggio per la domanda di trasferimento che farò su sostegno medie in seguito (2020.21) ? (dove carico 12 punti ogni anno).

2. Nella futura domanda di trasferimento su sostegno medie (2020-21) il servizio su sostegno superiori mi vale 12 punti (CIOE' ESATTAMENTE COME SU SOSTEGNO MEDIE)?

Mi spiegate un po' meglio, per cortesia?

spero di essere stata chiara
e
grazie moltissime

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Empty Re: PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE

Messaggio Da Beatrice80 Dom Lug 21, 2019 8:05 pm

up

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Empty Re: PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE

Messaggio Da Beatrice80 Dom Lug 21, 2019 9:05 pm

Up

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Empty Re: PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 21, 2019 11:34 pm

Credo di averti già risposto che per la mobilità volontaria tutto il servizio vale 6 punti e che, in caso di servizio su sostengno fatto con titolo di specializzazione, il punteggio si raddoppia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Empty Re: PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 21, 2019 11:34 pm

Se poi evitiamo di scrivere i titoli in maiuscolo fai un piacere a tutti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Empty Re: PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE

Messaggio Da Beatrice80 Lun Lug 22, 2019 8:42 am

Scusami arrubiu, hai ragione.
Ma il punteggio raddoppia anche se svolto in altro ruolo (superiori invece che medie)?

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Empty Re: PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 22, 2019 9:20 am

Ti ho già risposto di sì..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE Empty Re: PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.