Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Né mobilità né utilizzazioni né ... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Né mobilità né utilizzazioni né ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
licoride

Né mobilità né utilizzazioni né ... Empty
MessaggioTitolo: Né mobilità né utilizzazioni né ...   Né mobilità né utilizzazioni né ... EmptyMer Lug 31, 2019 4:16 pm

Quest'anno non ho ottenuto né trasferimento né utilizzazioni né nulla, c'è qualche modo per ottenere supplenza annuale pur rimanendo titolare nella mia sede? Grazie
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Né mobilità né utilizzazioni né ...   Né mobilità né utilizzazioni né ... EmptyMer Lug 31, 2019 4:18 pm

Potresti essere più chiara?
Come fai a sapere di non aver ottenuto utilizzazione? Nella tua provincia hanno già pubblicato i movimenti annuali?
licoride

MessaggioTitolo: Re: Né mobilità né utilizzazioni né ...   Né mobilità né utilizzazioni né ... EmptyMer Lug 31, 2019 4:48 pm

No, lo so perché non avevo I requisiti e non ho fatto domanda, però vorrei andare a lavorare vicino casa magari con una supplenza di qualsiasi genere.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Né mobilità né utilizzazioni né ...   Né mobilità né utilizzazioni né ... EmptyMer Lug 31, 2019 5:26 pm

Sei in seconda o terza fascia Gi per qualche altra classe di concorso?
In questo caso puoi sperare nell'art. 36.
licoride

MessaggioTitolo: Re: Né mobilità né utilizzazioni né ...   Né mobilità né utilizzazioni né ... EmptyMer Lug 31, 2019 5:30 pm

No, allora nulla. Grazie ugualmente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Né mobilità né utilizzazioni né ...   Né mobilità né utilizzazioni né ... EmptyMer Lug 31, 2019 5:31 pm

In teoria puoi mandare anche mad se hai i titoli per un'altra classe di concorso e arrivano ad esaurire le graduatorie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Né mobilità né utilizzazioni né ...   Né mobilità né utilizzazioni né ... Empty

Né mobilità né utilizzazioni né ...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: