Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra

3 partecipanti

Andare in basso

Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Empty Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra

Messaggio Da saby_saby Mer Ago 21, 2019 4:57 pm

Buongiorno,
sono una docente neo-immessa in ruolo dalle graduatorie di merito del concorso 2018.
In fase di nomina, ho scelto una cattedra spezzata su 2 scuole diverse (con 12 ore presso la scuola "primaria" e 6 presso la scuola "secondaria"). Ho notato che nel documento di "proposta di assunzione" che ho firmato all'USP sono indicati i codici meccanografici di entrambe le scuole, ciascuna col numero di ore corrispondente.
In questi giorni, ho contattato telefonicamente entrambe queste scuole per prendere accordi sulla presa di servizio, ma la segreteria didattica della scuola in cui ho 6 ore mi ha allarmato dicendomi che a loro queste ore non risultavano, poichè l'organico funzionale era già al completo. Purtroppo nè la preside nè la vice preside dell'Istituto sono rientrate dalla pausa estiva quindi non ho potuto avere da loro alcun riscontro rispetto a quanto riferitomi dalla segreteria didattica telefonicamente.
E' possibile che sia stato fatto un errore e questo spezzone di 6 ore sia effettivamente inesistente, come affermato dalla segreteria didattica?
Cosa succederebbe in questo caso?
La scuola sarebbe costretta a "garantirmi" comunque questo spezzone di 6 ore (magari come messa a disposizione), come da proposta di assunzione che ho in mano; oppure potrebbe impedirmi di prendere servizio rimandando al provveditorato l'assegnazione di un nuovo spezzone di 6 ore in qualche altra scuola senza che possa exprimere alcuna preferenza in proposito?

saby_saby

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Empty Re: Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2019 6:09 pm

L'organico di diritto non è stato pubblicato?
Penso che la tua cattedra possa ancora essere cambiata. Forse potresti già chiedere spiegazioni all'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Empty Re: Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 21, 2019 6:32 pm

Per scuola "primaria" e "secondaria" intendi scuola sede principale della cattedra e scuola sede di completamento?

Dopo una lettura veloce non capivo a quale tipologia di cattedra ti riferissi

Per rispondere condivido il consiglio di Dec, contatta l'USP per avere chiarimenti in proposito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Empty Re: Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra

Messaggio Da saby_saby Dom Ago 25, 2019 9:49 am

grazie per le risposte. Ho inviato una mail formale alla preside, con la segreteria in cc, x chiedere un chiarimento.
A valle di questa mail la segreteria ha ritrattato quanto mi aveva precedentemente detto telefonicamente e mi ha fissato un appuntamento con la preside. Mi hanno poi telefonato dalla segreteria, x dirmi che, secondo loro, sarebbe "nel mio interesse" chiedere alla scuola di titolarità un miglioramento di orario da 12 a 18 ore in modo da non prendere servizio da loro ...
In ogni caso le ore ci sono, quindi l'usp non ha fatto alcun errore

saby_saby

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra Empty Re: Possibile errore sulla disponibilità di uno spezzone di cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.