Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Fascicolo docente Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Fascicolo docente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Illusa

Illusa

Fascicolo docente Empty
MessaggioTitolo: Fascicolo docente   Fascicolo docente EmptyVen Ago 23, 2019 6:23 pm

Buongiorno, quest'anno ho cambiato scuola ed il nuovo istituto mi chiede di compilare un "fascicolo" del docente in cui devo inserire delle info. Ad alcune non riesco a dare risposta poiché è trascorso del tempo e non saprei reperire nel dettaglio.......ad esempio:
1) per l' immissione in ruolo mi chiede concorso o legge speciale ( sono entrata in ruolo per scorrimento graduatoria)
2) Assenze ed aspettative nell'ultimo triennio, chiedendomi nello specifico a.s., motivo, totale gg. e trattamento economico.
Sono stata a casa per gravidanza a rischio, gravidanza (5 mesi) ed un periodo di astensione facoltativa.......come faccio a specificarlo? L'astensione obbligatoria viene considerata assenza????
Tanti dubbi!!! Aiutatemi per favore!!!

Torna in alto Andare in basso
quota 100

quota 100

Fascicolo docente Empty
MessaggioTitolo: Re: Fascicolo docente   Fascicolo docente EmptyVen Ago 23, 2019 6:26 pm

fatti aiutare dal/dalla dsga
giovanna onnis

giovanna onnis

Fascicolo docente Empty
MessaggioTitolo: Re: Fascicolo docente   Fascicolo docente EmptyVen Ago 23, 2019 7:33 pm

Illusa nel tuo fascicolo personale, che la scuola di precedente titolarità deve inviare alla scuola di attuale titolarità, risulta tutto e le informazioni che non ricordi la scuola può ricavarle dalla documentazione inserita nel fascicolo
Illusa

Illusa

Fascicolo docente Empty
MessaggioTitolo: Re: Fascicolo docente   Fascicolo docente EmptyVen Ago 23, 2019 8:37 pm

Era quello che sapevo io......allora perché darmi, inutilmente, quest'ulteriore lavoro?!
Spreco di carta!? Boh!!!
Contenuto sponsorizzato

Fascicolo docente Empty
MessaggioTitolo: Re: Fascicolo docente   Fascicolo docente Empty

Fascicolo docente
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: