Istanze on line dice che non ho fatto domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze on line dice che non ho fatto domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze on line dice che non ho fatto domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze on line dice che non ho fatto domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze on line dice che non ho fatto domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze on line dice che non ho fatto domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze on line dice che non ho fatto domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze on line dice che non ho fatto domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze on line dice che non ho fatto domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze on line dice che non ho fatto domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze on line dice che non ho fatto domanda

+2
Gianfranco
Mrs.Hudson
6 partecipanti

Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da Mrs.Hudson Dom Ago 25, 2019 10:56 am

Pur avendo presentato domanda di assegnazione provvisoria, aver ricevuto email di conferma ed essendo la mia domanda presente nell'archivio, quando entro su Istanze on line per verificare lo stato della domanda mi esce la scritta "l'utente non ha presentato domanda".
Cosa sta succedendo?
Mrs.Hudson
Mrs.Hudson

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Re: Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da Gianfranco Dom Ago 25, 2019 11:25 am

Non mi risulta che si possa verificare lo stato della domanda di assegnazione provvisoria su istanze on line
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Re: Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da mariland Dom Ago 25, 2019 12:09 pm

Infatti non si può verificare

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Re: Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da mariland Dom Ago 25, 2019 12:09 pm

Infatti non si può verificare

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Re: Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da Mrs.Hudson Dom Ago 25, 2019 4:59 pm

Chissa' cosa ho guardato allora. Cavoli se sono in burnout gia' adesso figuriamoci durante l'anno :-)
Mrs.Hudson
Mrs.Hudson

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Re: Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da raganella Lun Ago 26, 2019 5:09 pm

Nella mail che mi arrivò subito dopo l'inoltro della domanda di utilizzazione c'è scritto che la stessa sarà elaborata solo dopo convalida da parte dell'usp.... panico! Non ho ricevuto alcun avviso di convalida...
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Re: Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da eugenio66 Mar Ago 27, 2019 10:53 am

raganella ha scritto:Nella mail che mi arrivò subito dopo l'inoltro della domanda di utilizzazione c'è scritto che la stessa sarà elaborata solo dopo convalida da parte dell'usp.... panico! Non ho ricevuto alcun avviso di convalida...

Non arriva nulla e nessuno. Devi guardare le graduatorie sul sito dell'AT di riferimento.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Re: Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da mariland Mar Ago 27, 2019 12:03 pm

Forse hai guardato mobilità organico di fatto

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Re: Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da Vale_46 Mar Ago 27, 2019 2:58 pm

La stessa cosa era successa a me, due anni fa, quando chiesi il trasferimento. Controllo su istanze e mi dava il tuo stesso messaggio. Sono andata nel panico. Dopo poco, mi sono accorta che ero nella sezione sbagliata...:'-)

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Re: Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da raganella Mar Ago 27, 2019 7:41 pm

eugenio66 ha scritto:
raganella ha scritto:Nella mail che mi arrivò subito dopo l'inoltro della domanda di utilizzazione c'è scritto che la stessa sarà elaborata solo dopo convalida da parte dell'usp.... panico! Non ho ricevuto alcun avviso di convalida...

Non arriva nulla e nessuno. Devi guardare le graduatorie sul sito dell'AT di riferimento.

Ok, grazie... ho avuto un attimo...così!


Istanze on line dice che non ho fatto domanda Lagiff191  .
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line dice che non ho fatto domanda Empty Re: Istanze on line dice che non ho fatto domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.