Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Il Neoimmesso in ruolo prende servizio il 2 settembre, ma mi chiedo: sono tenuto a presentarmi al Collegio Docenti del 29 Agosto?  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Il Neoimmesso in ruolo prende servizio il 2 settembre, ma mi chiedo: sono tenuto a presentarmi al Collegio Docenti del 29 Agosto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizeta

Il Neoimmesso in ruolo prende servizio il 2 settembre, ma mi chiedo: sono tenuto a presentarmi al Collegio Docenti del 29 Agosto?  Empty
MessaggioTitolo: Il Neoimmesso in ruolo prende servizio il 2 settembre, ma mi chiedo: sono tenuto a presentarmi al Collegio Docenti del 29 Agosto?    Il Neoimmesso in ruolo prende servizio il 2 settembre, ma mi chiedo: sono tenuto a presentarmi al Collegio Docenti del 29 Agosto?  EmptyMar Ago 27, 2019 7:02 pm

Buona sera,

come all'oggetto mi chiedevo se sono tenuto a presentarmi al Collegio Docenti indetto per giovedi 29 agosto, visto che sono neoimmesso e non riuscirò per impedimenti personali a stare nella sede di lavoro prima di sabato 31 agosto!....Che dice la normativa, dato che quelli neoimmessi come me dovrebbero prendere servizio il 2 Settembre?!

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
giobbe

Il Neoimmesso in ruolo prende servizio il 2 settembre, ma mi chiedo: sono tenuto a presentarmi al Collegio Docenti del 29 Agosto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Neoimmesso in ruolo prende servizio il 2 settembre, ma mi chiedo: sono tenuto a presentarmi al Collegio Docenti del 29 Agosto?    Il Neoimmesso in ruolo prende servizio il 2 settembre, ma mi chiedo: sono tenuto a presentarmi al Collegio Docenti del 29 Agosto?  EmptyMar Ago 27, 2019 7:07 pm

Devi presentarti il 2 settembre.
Torna in alto Andare in basso

Il Neoimmesso in ruolo prende servizio il 2 settembre, ma mi chiedo: sono tenuto a presentarmi al Collegio Docenti del 29 Agosto?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: